Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

F

FilPep28

Guest
Non ha senso, stai tutto il giorno fuori a stressarti il cervello, poi la sera arrivi a casa stanco morto e il primo che prova a parlarti rischia il linciaggio.

Il capitalismo ci vuole così, consiglio un libro un po' sofisticato ma interessante: l'illusione della libertà
 

tranvai

Fuoriclasse
erano altri tempi e ci si accontentava di meno ma ho messo al mondo tre figlie e non me ne sono mai pentito.

Lo puoi benissimo fare anche oggi, se puoi permettertelo ben venga, però per come ragiono io se con un figlio ci possiamo concedere dei piccoli extra come una gita al mare, andare al cinema, mangiare prodotti di qualità ecc ecc mentre con due dobbiamo rinunciare a queste cose preferisco non farlo
 
Lo puoi benissimo fare anche oggi, se puoi permettertelo ben venga, però per come ragiono io se con un figlio ci possiamo concedere dei piccoli extra come una gita al mare, andare al cinema, mangiare prodotti di qualità ecc ecc mentre con due dobbiamo rinunciare a queste cose preferisco non farlo
il mio era un discorso culturale, si accettavano volentieri alcune rinunce in favore di un figlio.
 
Alto