Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

tranvai

Fuoriclasse

La cosa sorprendente è chenla quasi totalità di questi episodi di razzismo viene fatta da gente che fino a pochi anni fa era discriminata in quanto terrona ed anzi.... Sinsente ancora discriminata, però quando c'è da discriminare una persona di un'altro colore non solo sono in prima linea ma gi bittano addosso il triplo di quello che hanno buttato addosso a loro come una forma di vendetta
 
se ti aggrediscono in 10-20 mi sembra normale
dopodiché vorrei vedere te se uno sconosciuto toccasse tuo figlio in fasce, ma è sicuramente rassismo
ci sono due possibilità:
- mi prendi per il culo e non è carino farlo nei confronti di una persona anziana.
- hai qualcosa che non funziona bene nel cervello e questo sembra non collimare col tuo percorso universitario.
comunque mi sembra normale che di fronte ad una scena del genere una persona reagisca, lo sconosciuto aveva tre anni, di cosa stiamo parlando?
non so se sia razzista o meno ma se fai una cosa del genere ad un bimbo il razzismo è il minore dei tuoi mali.
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
ci sono due possibilità:
- mi prendi per il culo e non è carino farlo nei confronti di una persona anziana.
- hai qualcosa che non funziona bene nel cervello e questo sembra non collimare col tuo percorso universitario.
comunque mi sembra normale che di fronte ad una scena del genere una persona reagisca, lo sconosciuto aveva tre anni, di cosa stiamo parlando?
non so se sia razzista o meno ma se fai una cosa del genere ad un bimbo il razzismo è il minore dei tuoi mali.
non sto dicendo che non abbia sbagliato, sto dicendo che si sta tirando in ballo il razzismo senza sapere e per partito preso
Razzismo o meno, solo una ***** dà un calcio nello stomaco ad un bambino di 3 anni.
sicuramente ha esagerato, ma non posso negarti che nei suoi panni anche io mi sarei spaventato e come minimo frapposto, con tutte le storie di rapimenti di bambini che si sentono in giro
 

Angelus

Stella
  Moderatore
non sto dicendo che non abbia sbagliato, sto dicendo che si sta tirando in ballo il razzismo senza sapere e per partito preso

sicuramente ha esagerato, ma non posso negarti che nei suoi panni anche io mi sarei spaventato e come minimo frapposto, con tutte le storie di rapimenti di bambini che si sentono in giro
Bambini di 3 anni in grado di rapire??
 
ci sono due possibilità:
- mi prendi per il culo e non è carino farlo nei confronti di una persona anziana.
- hai qualcosa che non funziona bene nel cervello e questo sembra non collimare col tuo percorso universitario.
comunque mi sembra normale che di fronte ad una scena del genere una persona reagisca, lo sconosciuto aveva tre anni, di cosa stiamo parlando?
non so se sia razzista o meno ma se fai una cosa del genere ad un bimbo il razzismo è il minore dei tuoi mali.

probabilmente il colore della pelle del bambino é la chiave.

Ma anche non lo fosse...parliamo di un nano di 3 anni che a malapena sta capendo la differenza tra la piscia e la mérda, qualunque cosa stesse facendo...lo prendi a calci in pancia?
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
Bambini di 3 anni in grado di rapire??
in un momento del genere riusciresti ad essere cosi razionale? Erano in 3 comunque
Forse si è spaventato e ha over-reagito, ma non è questo che contestavo.
Contestavo l'etichetta di razzismo che già gli si è affibbiata, senza manco vedere il video della telecamera.
Se poi è andata come dite voi ovviamente dovrà pagare.
 
Alto