Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Ciao, se vuoi mi fai degli esempi?
In che senso battute?
ciao, ora non mi vengono esempi però ho notato che si abusa un sacco della 104 per inserirla in battute per ogni occasione
ma tipo cose stupide come a quel giocatore pippa ha la 104 etc se la discussione verte su un numero e bisogna sfottere si tira fuori la 104 etc
boh io non capisco perché vanno cosi di moda, sarò impopolare, ma a me non fanno proprio rider e non capisco perché se la "banalizzi" così tanto
poi magari è la stessa gente che poi ha paura a pronunciare la parola handicappati per definire chi è (per davvero) portatore di handicap, quando insomma non è mica una parolaccia..oramai pure io tendo a dire disabili perché l abbiamo trasformato in un termine forte ma secondo me è lingua italiana. d altronde siamo lo stesso popolo che non deve dire più " ciechi" ma " non vedenti". Ma vabe, questa è un'altra storia :dente
 

tranvai

Fuoriclasse
Le persone che su WhatsApp devono scrivere sempre l'ultimo messaggio
- ci vediamo domani alle 19
- ok a domani
Basta, tra persone normali finosce qua invece no, loro devono sceivere per forza un'ultimo messaggo piuttosto ti mandano il pollice ma qualcosa devono mandare
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Le persone che su WhatsApp devono scrivere sempre l'ultimo messaggio
- ci vediamo domani alle 19
- ok a domani
Basta, tra persone normali finosce qua invece no, loro devono sceivere per forza un'ultimo messaggo piuttosto ti mandano il pollice ma qualcosa devono mandare
È brutto aprire WhatsApp e vedere un tuo messaggio con la spunta blu e senza risposta ?
 
Alto