Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

tranvai

Fuoriclasse
A proposito di sti tipi che vogliono farti le tessere... Una volta quando ero più giovane (sui 20 anni) in stazione passai non ricordo per quale motivo tre volte davanti a sto tizio che provava ad attaccare le tessere alla gente. La prima volta mi ha chiamato e ho detto di non aver interesse continuando dritto, la seconda idem. Alla terza mi fa: "Vieni che ti devo dire una cosa. Non centra la tessera". Mi avvicino e gli chiedo cosa vuole. Rispose: "Ma ste scarpe che porti, lo stemma... si può capire anche diversamente? :neroblu:"

Non avevo manco capito cosa intendesse, guardo i miei piedi e portavo un paio di scarpe gialle marca A-Style :vaga:

Sono fuggito il più veloce possibile che potevo :cod

:cod :cod :cod

quando ho fatto i 3 giorni per il militare all'uscita della caserma mi affianca un auto con uno che poteva avere l'età di mio padre, all'inizio mi chiede informazioni sulla via, su dov'era la caserma, poi mi dice che suo figlio doveva fare i 3 giorni ecc ecc ed iniziamo a parlare, poi di punto in bianco mi chiede "ma se ti proponessi di far sesso con mia moglie? a lei piace farlo con ragazzi giovani ed a me eccita guardare" sono rimasto di m..... "se vuoi possiamo anche pagare"
 
:cod :cod :cod

quando ho fatto i 3 giorni per il militare all'uscita della caserma mi affianca un auto con uno che poteva avere l'età di mio padre, all'inizio mi chiede informazioni sulla via, su dov'era la caserma, poi mi dice che suo figlio doveva fare i 3 giorni ecc ecc ed iniziamo a parlare, poi di punto in bianco mi chiede "ma se ti proponessi di far sesso con mia moglie? a lei piace farlo con ragazzi giovani ed a me eccita guardare" sono rimasto di m..... "se vuoi possiamo anche pagare"

A me è successa una cosa simile durante un lavoro estivo :cod
Ero in pausa con i colleghi ad un certo punto uno che era li da pochi giorni tira fuori sta storia, cioè che un suo amico, gestore di un ristorante, si faceva scopare la moglie e lui era un "ospite" abituale.
Ci disse che se volevamo potevamo aggiungerci ma dovevamo portare un'altra ragazza :cod
 
:cod :cod :cod

quando ho fatto i 3 giorni per il militare all'uscita della caserma mi affianca un auto con uno che poteva avere l'età di mio padre, all'inizio mi chiede informazioni sulla via, su dov'era la caserma, poi mi dice che suo figlio doveva fare i 3 giorni ecc ecc ed iniziamo a parlare, poi di punto in bianco mi chiede "ma se ti proponessi di far sesso con mia moglie? a lei piace farlo con ragazzi giovani ed a me eccita guardare" sono rimasto di m..... "se vuoi possiamo anche pagare"

hai accettato? :cod

ma lui è svizzero, è abituato :braccia:

io sono "terona", chi l'aveva mai vista la neve... :ghigno:
ora posso affermare con certezza che la neve in città è una gran rottura di cogl... :dente:

Soffri :fuck: :ghigno:
 
Alto