• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Le dichiarazioni di Tronchetti

fast65

Bandiera
27.155
6.298
84
pagava una miseria perchè amico di Moratti, aveva anche le maglie d'allenamento sponsorizzate gratis...........non si fa arrosto la gallina dalle uova d'oro eh? :roll
se non sbaglio pirelli come sponsor di maglia e sempre stato ai primi posti in italia come esborso.

riscatto

Titolare
2.689
254
57
La permanenza di Ausilio è un mistero, tanto più ora che è totalmente esautorato del suo ruolo, perché c'è ancora?? Ma un giornalista che affronti l'argomento, invece di inventarsi notizie di mercato??
beh, qualche giornalista (?) l'ha fatto.....

"ausilio ha fatto bene!"

ecco il tenore delle loro analisi

bah

Carpent

Presidente
101.313
4.673
98
Rendiamoci conto che questo parla di messi Ronaldo gente che per prenderla servono tipo 500 milioni tra ingaggio cartellino ecc...e lui cosa fa? Ti da una cifra ridicola da barboni per essere il 2017 (prezzi folli) e per essere sopratutto una squadra come l'Inter che ha vinto un sacco di trofei...e noi ce lo teniamo ben stretto ovviamente uno così come ci teniamo ben stretti i ranocchio nagatomo ecc ecc :cod

Carpent

Presidente
101.313
4.673
98
Tronchetti Provera: "Sette anni di guai, ora spero in un campione da sogno. Spalletti è un grande tecnico"

"Spalletti*è un grande allenatore, fa giocare bene le squadre, noi tutti appassionati vogliamo il bel gioco. Sono stati sette anni di guai, speriamo il ciclo sia finito". Sono le parole pronunciate da*Tronchetti Provera*in un'intervista esclusiva a*Premium Sport. "La squadra non c'è stata, non si è creato uno spirito di squadra, questo è il fatto più negativo. Negli sport il morale vale una gran parte del successo. Non si è creato lo spirito giusto.*Gabigol? E' un black box, i filmati erano bellissimi ma in campo non lo si è visto. Resto ai filmati dove aveva fatto dei bei gol. Ci sono vari giocatori che sognerei all'Inter*ma non li dico più sennò sembra che faccia io la campagna acquisti e non è così. Mi auguro che arrivi*un campione in grado di farci sognare".

Manco un bambino di 5 anni direbbe ste robe

alex--91

Fuoriclasse
12.541
2.073
82
Tronchetti Provera: "Sette anni di guai, ora spero in un campione da sogno. Spalletti è un grande tecnico"

"Spalletti*è un grande allenatore, fa giocare bene le squadre, noi tutti appassionati vogliamo il bel gioco. Sono stati sette anni di guai, speriamo il ciclo sia finito". Sono le parole pronunciate da*Tronchetti Provera*in un'intervista esclusiva a*Premium Sport. "La squadra non c'è stata, non si è creato uno spirito di squadra, questo è il fatto più negativo. Negli sport il morale vale una gran parte del successo. Non si è creato lo spirito giusto.*Gabigol? E' un black box, i filmati erano bellissimi ma in campo non lo si è visto. Resto ai filmati dove aveva fatto dei bei gol. Ci sono vari giocatori che sognerei all'Inter*ma non li dico più sennò sembra che faccia io la campagna acquisti e non è così. Mi auguro che arrivi*un campione in grado di farci sognare".

Manco un bambino di 5 anni direbbe ste robe
non mi sembra abbia detto niente di strano

Interreloaded

Bandiera
25.378
493
61
T. Provera: "Inter squadra che può dare davvero soddisfazioni. Spalletti in Nazionale? Ha già un impegno"
24.11.2017 13:05 di Mattia Zangari Twitter: [MENTION=6125]mattia[/MENTION]_zangari

"L'importante è che l'Inter continui a giocare bene e a portare i risultati. Vedremo quale sarà la classifica alla fine, ma questa è una squadra che può dare davvero soddisfazioni". A dirlo è Marco Tronchetti Provera, Ceo di Pirelli, che ha parlato dei nerazzurri a margine della firma di un accordo con il Politecnico di Milano.

"La Nazionale? Spalletti ha già un impegno con l'Inter", ha aggiunto Provera, che poi ha dribblato la domanda sui possibili rinforzi di gennaio: "Spero che il mercato invernale veda la vendita di molti pneumatici Pirelli".

Questo mi sa che porta s****?

imperatore31

Turnover
2.137
570
57
pagava una miseria perchè amico di Moratti, aveva anche le maglie d'allenamento sponsorizzate gratis...........non si fa arrosto la gallina dalle uova d'oro eh? :roll
Beh dai questo non é corretto.
Pirelli ha sempre pagato da top 1-top 2 in Italia
Non dimentichiamoci poi gli stipendi di Vieri e Ronaldo che venivano pagati in compartecipazione.

gigi1958

Turnover
1.972
579
55
non mi sembra abbia detto niente di strano
anche un bambino di cinque anni non dice niente di strano, fa ragionamenti compatibili con il suo stato evolutivo.
Lui e MM sono la dimostrazione che non c'è relazione tra numero di neuroni e conto in banca, sono due variabili indipendenti.

Brasillach

Fuoriclasse
13.705
7.356
85
Rendiamoci conto che questo parla di messi Ronaldo gente che per prenderla servono tipo 500 milioni tra ingaggio cartellino ecc...e lui cosa fa? Ti da una cifra ridicola da barboni per essere il 2017 (prezzi folli) e per essere sopratutto una squadra come l'Inter che ha vinto un sacco di trofei...e noi ce lo teniamo ben stretto ovviamente uno così come ci teniamo ben stretti i ranocchio nagatomo ecc ecc :cod
hai un contratto e lo devi rispettare, alla scadenza subentrerà Suning a cifre immagino ben diverse

Alto