Le dichiarazioni di Tronchetti

T. Provera: "Moratti vuol dare un futuro all'Inter"


Il numero uno di Pirelli: "Inter-Juve? Spero in un grande spettacolo"

08.09.2013 13:47 di Emanuele Tramacere Twitter: @tramacema

Il paddock del gran premio di Monza si arricchisce di presenze importanti. Nella corso di una mattinata in stile amarcord l'azionista nerazzurro Tronchetti Provera ha riabbracciato un ex-idolo del passato, Ronaldo, rilasciando dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport anche sul futuro prossimo dell'Inter: "Ciò che Massimo Moratti sta facendo continua a farlo per il bene dell’Inter. Massimo si sta muovendo per garantire un futuro all’Inter e se la politica dell’Inter resterà immutata, noi di Pirelli ci saremo sempre. Le firme? L’unica cosa certa, quando c’è di mezzo Moratti, è che… non si hanno certezze! Sono cose complicate solo dal punto di vista legale, ma anche affettivo. Massimo vuole trovare il gusto equilibrio".

Il numero uno di Pirelli ha anche parlato del big match di sabato: "Inter-Juve? E’ l’inizio del campionato, le squadre sono ancora in fase di rodaggio, tutto può succedere. Ci sarà grande passione. Speriamo in un bello spettacolo". Chiusura su Ronaldo, presente oggi a Monza: "All'Inter ha reso reale un sogno".
 
Sono frasi di circostanza che non significano niente. Avevo letto da qualche parte che TRonchetti conosce il papà di Thohir essenso in affari con lui. C'è addirittura chi ha paventato che fosse stato lo stesso Tronchetti a convincere Thohir ha fare l'offerta per l'Inter.
 
Alto