Le dichiarazioni di Tronchetti

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Tutto giusto quel che dice. Però vorrei chiedergli: ha mai detto una volta che ci vuole una squadra più competitiva ai tempi della presidenza del suo caro amico? Perchè anche a quei tempi non è che facessimo scintille in campo europeo, anzi.
E' disposto anche ad aumentare il costo della sua sponsorizzazione dato che molte squadre europee ricevono molto di più dal main sponsor, magari legandolo ai risultati della squadra? Domande che non avranno mai risposta.

Io mi limiterei al

keep-calm-and-caccia-li-sordi-2.png



comunque questa "puzzetta al naso" di tutto l'old establishment dell'F.C. Internazionale, a partire da Moratti per finire con i vari grandi ex sta cominciando un tantino a scassare i cabbasisi
 
Tronchetti: "Inter, Suning gruppo importante. Gabriel Jesus grande calciatore"

Dopo aver lasciato l'Hotel Armani, luogo in cui ha incontrato tutta la dirigenza dell'Inter capeggiata da Erick Thohir e Zhang Jindong, Marco Tronchetti Provera ha parlato ai giornalisti presenti all'esterno dell'albergo. "Suning? La prima sensazione è che siano imprenditori seri, che si rifacciano alla tradizione di Moratti. Contano anche sul supporto di Moratti. Si continua con Pirelli? Ci sono le basi per poter continuare insieme. Se si possono fare grandi cose con la nuova dirigenza? Suning è già nel calcio in Cina, è un gruppo molto grande. Ha una credibilità davvero importante. Pirelli sponsor anche sulla schiena? Pirelli è sempre stato davanti. Il contratto non è cambiato. Gabriel Jesus? È un grande calciatore, è giovane".
 
Alto