Le faide della Curva Nord con gli attaccanti storici dell'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mediolanum

Turnover
  Bannato
Le faide della Curva Nord con gli attaccanti storici dell'Inter

C'è una cosa palese, sotto agli occhi di tutti, che secondo me non è più possibile ignorare.

È mai possibile che 'sti pagliacci della Nord abbiano avuto, per un motivo o per l'altro, rotture e litigi con tutti i più grandi attaccanti della nostra storia recente?

A memoria, mi vengono in mente Ronaldo, Vieri, Ibra e ora Icardi. Recentemente, solo Milito si è salvato. Ma io sono giovane, magari voi ne ricordate altri del passato con cui la Curva ha avuto da ridire.

E Ronaldo era un traditore, Vieri e Ibra degli ingrati, Icardi un uomo di mèrda. Ma dai, basta. Davvero dobbiamo essere rappresentati da questi qui?!

A voi, sembra normale tutto ciò? :facepalm:

A me non interessano le ragioni e le motivazioni che stanno dietro alle singole vicende, dico solo non è ammissibile che la nostra Curva debba sistematicamente avere faide con i nostri migliori giocatori.
 
C'è una cosa palese, sotto agli occhi di tutti, che secondo me non è più possibile ignorare.

È mai possibile che 'sti pagliacci della Nord abbiano avuto, per un motivo o per l'altro, rotture e litigi con tutti i più grandi attaccanti della nostra storia recente?

A memoria, mi vengono in mente Ronaldo, Vieri, Ibra e ora Icardi. Recentemente, solo Milito si è salvato. Ma io sono giovane, magari voi ne ricordate altri del passato con cui la Curva ha avuto da ridire.

E Ronaldo era un traditore, Vieri e Ibra degli ingrati, Icardi un uomo di mèrda. Ma dai, basta. Davvero dobbiamo essere rappresentati da questi qui?!

A voi, sembra normale tutto ciò? :facepalm:

A me non interessano le ragioni e le motivazioni che stanno dietro alle singole vicende, dico solo non è ammissibile che la nostra Curva debba sistematicamente avere faide con i nostri migliori giocatori.

ecco allora stai zitto che fai più bella figura
 
ecco allora stai zitto che fai più bella figura

Bel modo di argomentare.

Ci sabotiamo da soli e buttiamo mèrda addosso ai nostri giocatori più rappresentativi, ma è tutto ok.

Il senso del thread è: va bene una volta, due, ma se siete sempre in faida con qualcuno, allora il problema siete voi. E noi tifosi normali non vogliamo finire nel calderone per colpa vostra.
 
Bel modo di argomentare.

Ci sabotiamo da soli e buttiamo mèrda addosso ai nostri giocatori più rappresentativi, ma è tutto ok.

Il senso del thread è: va bene una volta, due, ma se siete sempre in faida con qualcuno, allora il problema siete voi. E noi tifosi normali non vogliamo finire nel calderone per colpa vostra.

1- non sia i motivi
2- non vuoi sapere i motivi

cosa vuoi ragionare allora? cmq per tua informazione icardi a parte tutti gli altri hanno avuto problemi con tutto lo stadio non solo la curva anzi..... la curva li ha difesi più volte
 
1- non sia i motivi
2- non vuoi sapere i motivi

cosa vuoi ragionare allora? cmq per tua informazione icardi a parte tutti gli altri hanno avuto problemi con tutto lo stadio non solo la curva anzi..... la curva li ha difesi più volte

Non mi hai capito.

A me non interessano le motivazioni e le ragioni, E SPECIFICO CHE PER ASSURDO NON STO NEMMENDO DANDO TORTO ALLA NORD NELLE SINGOLE VICENDE, dico solo che se ogni tot anni il tifo che rappresenta l'Inter ha scazzi con i giocatori più mediatici della stessa, c'è un problema di fondo che va al di là delle singole vicende.

Ripeto, posso capire una volta, due, ma se litigano con ogni càzzo di attaccante di livello che passa all'Inter, mi permetti di avere il dubbio che forse il problema sono loro, o loro sono degli angioletti, e TUTTI i giocatori con cui hanno litigato sono brutti e cattivi?

Spero si capisca quello che voglio dire.
 
Ma non te la prendere con la Curva...è piena di pregiudicati e di gente che va allo stadio per ubriacarsi.

L'importante è cosa pensano i veri interisti dei propri giocatori, della propria squadra.
 
Ma non te la prendere con la Curva...è piena di pregiudicati e di gente che va allo stadio per ubriacarsi.

L'importante è cosa pensano i veri interisti dei propri giocatori, della propria squadra.

Sarebbe bello fosse così, ma purtroppo non lo è.

La Curva rappresenta la parte più mediatica del tifo interista, e se ci tiriamo mèrda addosso da soli non facciamo il bene dell'Inter, lo sappiamo che la stampa aspetta il minimo pretesto per poterci dare addosso.

A me dispiace solo che ci vada di mezzo l'Inter nelle faide tra la Nord e i giocatori.

E meno male che loro sono quelli che pensano al bene dell'Inter.
 
Sono il primo che vuole una sorta di pace tra la Nord ed Icardi, ma la polemica di oggi è davvero ridicola e creata ad "hoc" da Mediaset.
Ti spiego;
Sulla fanzine vengono scritte tante cose, poi dallo scriverle a farle ce ne passa...
In Curva c'è gente che grida il nome di Icardi, ci sono magliette con dietro Icardi, e NESSUNO ti sottolineo NESSUNO gli ha mai detto niente.
Lo si scrive sulla fanzine quello che dovrebbe essere il comportamento delle persone che popolano il secondo anello verde di San Siro, ma che seguono in 50 al massimo.
Ho passato in curva qualche anno, adesso sono in primo arancio, e la prima cosa che faccio quando entrò allo stadio e guardare alla mia destra, è l'ultima cosa che faccio prima di lasciare il mio posto e alzare lo sguardo verso la Nord.
Certe cose si vedono, vieni allo stadio e ti faccio vedere come stanno le cose.
Qui Mediaset al posto di parlare per altri 3/4 giorni della difesa ballerina del Milan ha deciso di tirare in mezzo al polverone l'Inter, e come fare se sta vincendo tutte le partite?
Facile, puntare sulla tifoseria che porta 57237 persone allo stadio. Cercando di mettere zizzania tra di loro.
Se vuoi in privato ti mando le foto di tutte le fanzine dello scorso anno, e sono tutte così, c'è scritto la stessa identica cosa...però, la polemica esce adesso... svegliamoci e non ci caschiamo. GRAZIE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto