• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Le grandi beffe

E-bow

Primavera
370
41
36
La Champions' League di quest'anno propone grandi rimonte e beffe in zona Cesarini.
Dell'Inter io ricordo praticamente solo le prime: INTER-Samp, per l'eccezionalità, Inter-Roma di Supercoppa per l'entità, e, tra i miei ricordi di bambino e ragazzo, Inter-Groningen e Inter-Aston Villa.
Ma di beffe patite in extremis ne ricordo poche; quella che mi brucia ancora è Inter-Juve dell'anno scorso.
Voi ne ricordate altre ?

PupiKova

Titolare
4.527
2.928
73
il 4-1 in casa con il Tottenham dopo aver perso 3-0 a Londra e l'uscita dalla coppa Italia con i ladri ai rigori dopo aver rimontato lo 0-3.

SuperMichele

Titolare
2.627
520
59
La ‘beffa’ nelle due rimonte contro Tottenham e Juve sta nel fatto che in entrambe le occasioni abbiamo avuto la palla del 4-0:
-con il tottenham il tiro di cambiasso al 94
-con la Juve la parata di Neto su perisic

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.987
41.546
105
Il palo di Recoba all' ultimo minuto di
Inter Lazio 0-0 della Coppa Italia 1999-2000, il gol che avrebbe dato il trofeo.

il becca

Vice capitano
6.374
3.941
68
bayern-inter 0-2
inter-bayern 1-3

arsenal-inter 0-3
inter-arsenal 1-5
anche se questa era nei gironi

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
Un derby dove in vantaggio per 2:0 siamo stati rimontati da due goals su punizione di De Vecchi negli ultimi 10 minuti. L'impresa di Kiev per ribaltare il risultato negli ultimissimi minuti che aprì la strada al Triplete.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
Un derby dove in vantaggio per 2:0 siamo stati rimontati da due goals su punizione di De Vecchi negli ultimi 10 minuti. L'impresa di Kiev per ribaltare il risultato negli ultimissimi minuti che aprì la strada al Triplete.
solo un coetaneo di superciuk può ricordarsi di quella partita :ghigno
comunque ti dico che anch'io ricordo quel derby a tuttora come una delle peggiori delusioni, probabilmete perchè ero piccolissimo e mi è rimasto impresso particolarmente, essendo una delle prime delusione, perchè alla fine era poi un derby pareggiato che non ha cambiato nulla in quella stagione. se non erro era la stagione prima dello scudetto con bersellini, dove già c'era un'ossatura che faceva sperare nello scudetto.

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
comunque ti dico che anch'io ricordo quel derby a tuttora come una delle peggiori delusioni, probabilmete perchè ero piccolissimo e mi è rimasto impresso particolarmente, essendo una delle prime delusione, perchè alla fine era poi un derby pareggiato che non ha cambiato nulla in quella stagione. se non erro era la stagione prima dello scudetto con bersellini, dove già c'era un'ossatura che faceva sperare nello scudetto.
No, io sono molto più vecchio di Superciuk, avevo il n. 1 di Alan Ford. :D
Quel derby ci colpì molto, sia perché era un derby, sia perché lo avevamo dominato (il Bbilan era notevolmente inferiore in quel momento).
Vado in OT ma qualche anno dopo si giocò un Empoli-Bologna di serie B, ricordo che c'erano 30 cm. di neve ed i tifosi Bolognesi non facevano che chiedere "Ma avete sempre 'sto freddo qua, da voi ?". L'Empoli era superiore ed attaccò tutta la partita, il Bologna parcheggiò il bus e strappò lo 0:0, trai rossoblu giocava De Vecchi che avrebbe dovuto dare qualità alla squadra ed invece picchiò come un fabbro dal primo all'ultimo minuto senza neppure venire ammonito. Ebbene lo coprii di insulti per tutta la partita, alcuni dei quali neppure sospettavo di conoscere !

Steven Bradbury

Titolare
4.567
2.006
54
La combo della terzultima giornata del 2002 fu pesantissima...a pochi minuti dalla fine Chievo-Inter 1-2 e Piacenza-Juve 0-0, sei a +5 e puoi vincere lo scudo con una giornata d'anticipo battendo il Piacenza in casa...nello spazio di pochi secondi intorno al 90' hai i gol di Cossato e Nedved e ti resta un misero +1...sappiamo tutti poi bene cosa si è scoperto dopo, ma SUL MOMENTO, proprio per la pressochè totale concomitanza dei due eventi, credo sia stato il peggior shock da ultimi minuti che abbia subito da tifoso.

cieloenotte

Turnover
2.331
639
57
Si stagione prima dello scudetto.
Le due partite col Perugia che finì incredibilmente imbattuto quella stagione....
Fummo rimontati in casa all'ultimo minuto segnò un tale cacciatori per loro.
E a Perugia 2-0 per noi poi 2-2 Vannini.
Stagione maledetta non sò quante rimonte subimmo...
Scudetto della Stella al Milan di Rivera.
L'anno dopo scudetto a noi con il sergente di ferro da borgotaro.
E.B.

clint

Leggenda
56.598
1.124
75
l'eliminazione contro l'alaves dopo essere andati in vantaggio 1-3 al andata in casa loro...

Alto