L'emergenza energetica globale

EpicInter90

Campione
  Bannato
No so quanto sia vero, ma lo YouTuber Omega in questo video afferma che l’Italia importa il 38% del Gas che consumiamo dalla Russia, ed il 60% lo ottiene da: Algeria, Egitto, Congo, Angola,Austria, Ungheria, Slovenia e Slovacchia, che rispettivamente ottengono anche loro il 60% del loro Gas dalla Russia, praticamente Gazprom ha sempre in pugno il nostro gas, ed i viaggi di Draghi erano inutili.

 

Link88

Stella
Quando i cosiddetti “complottisti”si prendono le rivincite :sbav , peccato che io spero sempre di sbagliarmi, ma i malati del WEF vanno purtoppo presi sul serio.
quella frase del non avrai più niente non é stata smentita da nessuno degli anti complottisti, semplicemente fanno finta non sia mai stata detta.
 
Ultima modifica:

EpicInter90

Campione
  Bannato
quella frase del non avrai più niente non é stata smentita da nessuno degli anti complottisti, semplicemente fanno finta non sia mai stata detta.

comunque mi pare di capire paralndo con cere persone che la loro idea di blackout é quella della corrente che salta causa temporale, io temo invece possano essere di settimane e lì sono ca**i
I debunker parlano del WEF come un semplice gruppo di filantropi che vogliono salvare l’umanità con una nuova rivoluzione industriale, giustificando la citazione di Klaus Swhab come un commento visionario.
 
Alto