• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Liga BBVA

Carpent

Presidente
101.315
4.673
98
Liga BBVA 2017/18

ESCLUSIVA TMW - Falcao-Real e Suarez-Barça: tutto pronto per il doppio colpo


Radamel Falcao sarà un nuovo calciatore del Real Madrid e Luis Suarez del Barcellona. Uno scenario che prende forma, i colpi sono pronti per essere chiusi. Ve lo abbiamo raccontato due giorni fa, adesso arrivano conferme importantissime raccolte in anteprima da Tuttomercatoweb.com. I media spagnoli danno forte la probabilità, mentre stiamo raccogliendo certezze sempre più importanti.

Il Liverpool è pronto a cedere l'uruguaiano, vi abbiamo già spiegato dell'asse fortissima tra Spagna ed Inghilterra che riguarda anche il nome di Alexis Sanchez tra Arsenal e Reds. Ed in tutto questo, Falcao: il Real Madrid ha rotto le riserve, decidendo di chiudere il colpo. Non è al Mondiale ma è considerato dai Blancos l'uomo ideale per un altro tridente da sogno. Da una parte Neymar-Suarez-Messi. Dall'altra Bale-Falcao-Cristiano Ronaldo. I passi sembrano segnati. Ed a breve anche i dettagli economici dei due maxi colpi del mercato estivo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.987
41.544
105
Credo che in Spagna stiano correndo un troppo su Suarez , mentre per Falcao co sta.

chissà quanto sarebbe costato Suarez senza i morsi , non lo sapremo mai. Pensando a quanto è costato il gallese poi ..

Al netto dei morsi , per me è chiaramente il terzo giocatore migliore al mondo , considerando Messi e Ronaldo come assiomi (giustamente)

Calcisticamente è costante , fa lavoro di squadra, tecnicamente è mostruoso perchè sa fare tutto , quindi ha piu colpi ed è meno monotematico di giocatori come Robben e Bale , piu' tecnico di Falcao (non essendo un centravanti pure), meno accentratore di Ibrahimovic

In condizioni normali sarebbe abbastanza fuori mercato quindi , e che di cash + Sanchez non se ne parlerebbe proprio

Pero' non si puo' nemmeno fare finta di niente ed autodistruggersi l'immagine in un mondiale ha un'enfasi elevata che porta a una conseguente svalutazione importante del cartellino

che resta sempre alto , ma agevola di molto il lavoro di chi vuole trattare per acquistarlo

quindi non mi stupirei se andasse veramente in porto una cosa simile, cosa che fino a un mese fa avrei escluso categoricamente .
Perchè il Liverpool non è un selling club e sono ben coscienti di come parecchio complicato rimpiazzarlo sul mercato

Comunque l'agente di Suarez è un catalano , il fratello di Guardiola
 

Carpent

Presidente
101.315
4.673
98
Vabbè se il Real prende anche Rodriguez sono ancora più illegali di ora per non parlare del barca
 

Carpent

Presidente
101.315
4.673
98
Jan Oblak è un giocatore dell'Atletico Madrid. I colchoneros hanno trovato l'accordo con il Benfica per l'acquisto del portiere sloveno sulla vase di 16 milioni di euro.
 

Rayzz.

Turnover
1.095
0
0
Angel Correa nuovo acquisto dell'Atletico Madrid ha un problema cardiaco molto serio, forse anche carriera a rischio. Poveraccio..
 

Carpent

Presidente
101.315
4.673
98
(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Angel Correa, attaccante classe '95 che a fine maggio ha firmato per l'Atletico Madrid, ha subito un intervento chirurgico a New York per curare un tumore cardiaco. Lo scrive il quotidiano spagnolo "As". I medici, che hanno effettuato l'asportazione di un tumore benigno ad un ventricolo, non si sono espressi sul futuro dell'argentino. "È un problema molto grave che mette a rischio la vita del giocatore ed è impossibile determinare quando ne verrà fuori", fanno sapere fonti dell'Atletico.
 
Alto