• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Ligue 1

Steven Bradbury

Vice capitano
5.009
2.348
55
Il Rennes rimonta da 0-2 a 2-2 contro il PSG e vince ai rigori la Coppa di Francia, era dal 1971( altra coppa nazionale) che non alzavano un trofeo. Espulso Mbappè alla fine dei supplementari.
 

Alloro

Pallone d'oro
22.265
11.740
88
Ha fatto un fallo da lurido mbappe
Ha rischiato di spezzare la gamba al giocatore del rannes
Minimo da cinque giornate di squalifica
 

Steven Bradbury

Vice capitano
5.009
2.348
55
Con le vittorie dello Strasburgo in Coppa di Lega e del Rennes in Coppa di Francia, solo col quarto posto si andrà in Europa League tramite il campionato.
 

Steven Bradbury

Vice capitano
5.009
2.348
55
Chiusa anche la Ligue 1

Paris Saint Germain campione di Francia

In Champions dirette ai gironi Paris Saint Germain e Lille, Lione per ora ai preliminari( se il Chelsea vincesse l'EL, essendo già qualificato tramite il campionato, il Lione andrebbe diretto ai gironi prendendo il posto riservato appunto alla vincente EL; ci dovrebbe essere per il Lione un'opportunità anche in caso di vittoria dell'Arsenal, ma dipende dalla squalifica del City, che renderebbe l'Arsenal qualificato tramite il campionato)

In Europa League Rennes -vincitore della coppa di Francia- e Saint Etienne direttamente ai gironi, lo Strasburgo( vincitore coppa di Lega) ai preliminari

Retrocesse in Ligue 2 Caen e Guingamp, il Digione allo spareggio con il Lens, vincitore dei playoff della seconda serie.


Segnalo la promozione in Ligue 2, storica, dello Chambly, il club fondato e attualmente gestito da discendenti di immigrati italiani tifosi dell'Inter, e che ovviamente gioca in nerazzurro( diventato già famoso l'anno scorso per aver raggiunto la semifinale di coppa di Francia). Complimenti all'interistissima famiglia Luzi fondatrice e proprietaria del club.
 
Alto