L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Non sono milanista. Sono fieramente un tifoso e cittadino della squadra della mia città, ovvero Lecce, mi stanno sul culo le cosiddette big italiane, qui me la prendo con l'Inter, sul forum del Milan tranquillo che critico anche il Milan per alcune scelte fatte, sui forum gobbi ero in prima fila a sfottere per le intercettazioni emerse. Non è una questione di tifo, è parlare di calcio.
Mastour era (non so se gioca ancora sinceramente) un giocatore della primavera del Milan che aveva l'etichetta del predestinato, sembrava il nuovo fenomeno, addirittura aveva fatto delle gare di skills col pallone con neymar all'epoca del Barcellona e addirittura aveva vinto il marocchino, alla fine (purtroppo) è stato schiacciato dalla pressione, all'epoca aveva 16-17 anni e ne parlavano pure su sport Mediaset e ora che io sappia naviga tra squadre di serie b e c
Praticamente vivi sui forum di altre squadre, ma tifi per forza per una big, schrenshotta le critiche al Bilan dai, siamo curiosi
 
Visto che questo Ema 100 è stato bannato non ha senso dire cose a cui lui non può più replicare, quindi quello che dirò più avanti non è riferito a lui in particolare però prendendo spunto dalle sue argomentazioni mi sento di fare la seguente considerazione: il bbilanello medio negli anni ha sempre mantenuto quella che secondo me è la sua caratteristica peculiare e che lo distingue, per esempio dal gobbo (sono entrambi merde ma anche in tema di merde c'è varietà: per esempio lo ******* solido è diverso dalla cagata a spruzzo... :ghigno ).
Mi spiego meglio: qui si parla di Theo Merdagnez che ha come caratteristica principale la sua generale antisportività. In questo momento lui è certamente il peggiore in tal senso del campionato (l'unico che in prospettiva gli può togliere questo primato è Tonali) ma in passato ci sono stati altri giocatori più o meno come lui tipo Franco Baresi, Nedved, Juliano, Pippo Inzaghi, Gattuso, Chiellini, Cuadrado (ancora in attività). Ovviamente tutti questi giocatori hanno potuto godere di facilitazioni arbitrali proprio perché giocavano in squadre protette dagli arbitri, quindi non è un caso che fossero bbilanisti o gobbi.
La differenza fra il tifoso gobbo e il bilanello sta proprio in questo: mentre il gobbo, anche se non lo ammetterà mai ufficialmente, dentro di se sa che Nedved era un simulatore e avrebbe dato il culo pur di guadagnarsi un rigore farlocco (e stessa cosa Cuadrado), anzi lo ammirava per questo come ammirava Moggi (emblematico in tal senso lo striscione "il fine giustifica i mezzi" dei tifosi bianconeri allo scoppiare dello scandalo di calciopoli) e possiamo dire tutto sommato che il gobbo gode quando ruba perché ritiene che il furto faccia parte del gioco, il bilanello invece anche di fronte a certe ladrate conclamate, è intimamente convinto che sia tutto regolare. E di conseguenza, lui crede veramente che Franco Baresi sia stato il miglior difensore di tutti i tempi, che Inzaghi non abbia segnato un gol palesemente irregolare nella finale di CL, che Berlusconi abbia deciso di non fare nulla di illegale o di corrotto solo in ambito BBilan e quindi, in questo caso, che Theo Hernandez sia veramente un campione di rilevanza mondiale.
Di conseguenza il gobbo, consapevole e compiaciuto del furto, se ne frega del giudizio delle altre tifoserie...anzi è contento di stare sul ***** alla maggior parte dei tifosi avversari perché ruba, il bbilanello si "sorprende" del fatto che gli avversari non abbiano la stessa opinione positiva che lui ha nei confronti dei propri giocatori e si offende quando trova degli spazi come questi dove vengono messe in evidenza le porcate del suo beniamino.
E allora, siccome ritiene molto ingiusto che qualcuno parli male di Theo Hernandez o di Tonali, sente l'esigenza psicologica che intervenga qualcuno al di sopra della parti a ristabilire la giustizia (la sua).
Siccome però questa esigenza è solo sua....ecco che si trova in qualche modo costretto a inventare lui questi personaggi "neutrali" che quando intervengono (per smentire tutto quello che diciamo noi su Theo Hernandez) non lo fanno come "tifosi"...ma come "esperti di calcio" obiettivi, così come lo sono gran parte dei giornalisti italiani a partire dalla Gazzetta dello sport.......:ghigno
 
Alto