L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Immagino se quell'urlo in faccia a Lozano per una rimessa conquistata l'avesse fatto a un Roy Keane, Vinnie Jones o Pearce... così, a caso.

Vista anch'io, possiamo dargli tutte le motivazioni e scusanti, era una partita che pesava tantissimo, adrenalina in campo, esaltazione, ecc ecc. ma quell'episodio poteva essere foriero di rissoni in campo, per dirne una.
Squallido personaggio il montato franzoso.
 

nocIvo

Prima squadra
Vista anch'io, possiamo dargli tutte le motivazioni e scusanti, era una partita che pesava tantissimo, adrenalina in campo, esaltazione, ecc ecc. ma quell'episodio poteva essere foriero di rissoni in campo, per dirne una.
Squallido personaggio il montato franzoso.
Mai visto nessuno fare così il pagliaccio con l'avversario soprattutto per una rimessa in partite ben più importanti manco Bonucci e Cuadrado che ha fatto il balletto almeno dopo aver segnato e non vicino all'avversario e difendere la ***** colombiana è un bell esercizio di stile
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Contro quelli che hai citato non avrebbe mai osato farlo, da coniglio quale è...
In effetti ricordo che nel derby di coppa italia della stagione scorsa, aveva iniziato a fare come suo solito, poi ad un certo punto Perisic si era incazzato e gli aveva detto qualcosa all'orecchio: probabilmente qualche minaccia di quelle toste, dato che di lì in avanti il merdone ha volato bassissimo e non si è più permesso di fare l'esaltato come prima.

P.S.: avrei voluto vederlo nel tunnel del Partenio degli anni '80 contro certi personaggini tipo Salvatore Di Somma e soci! credo che non avrebbero nemmeno trovato il corpo ;-)
 
Alto