• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Lisandro Lopez

LT_

Pulcino
0
100
17
con sta storia del quarto difensore state dicendo che il terzo è ranocchia
comunque lopez è scarso come froggy, quindi poco cambia

PupiKova

Titolare
4.526
2.929
68
Vedo molto difficile il suo riscatto, anche se dovesse giocare bene penso che per un eventuale sostituto/vice Miranda non vogliano spendere 9mln..

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.910
54
Ma non è ancora un tantino troppo presto per metterlo in questa sezione ?
Comunque Lopez non è scarso, è il solito centralone che in mezzo all'area sa farsi rispettare ma che se lo porti fuori paga la stazza e la lentezza.
Se arriva, spero serva per far riposare un po' Skriniar che poveretto le ha giocate tutte :eek:hhh
Certo non è il difensore sul quale impostare la futura squadra competitiva ma penso che al momento non fosse umanamente possibile fare meglio di così.

Alexp

Turnover
2.330
2.473
65
Sono contento che arrivi questo rincalzo, almeno siamo coperti con i 4 centrali che sono un po' il minimo sindacale. Spero che anche la mamma di Spalletti sia stata messa a conoscenza dell'acquisto :dente
Tra l'altro ho visto dei titoloni sui giornali in questi giorni su Lisandro Lopez che quasi quasi mi sono convinto che potrebbe giocare titolare :ghigno:

nemeths

Campione
10.818
4.974
62
Benvenuto Lisandro

Onora la maglia, mettici la faccia, non fare autogol e magari ci penseremo a riscattarti.

Peggio di Santon centrale non puoi essere, credo.

Vero? :roll

El Principe89

Titolare
4.214
781
59
benvenuto :inter:
viene a fare il 4 difensore, insomma la riserva di Ranocchia per poi tornare in Portogallo a giugno, col cazz che lo riscattiamo :ghigno:

ilmic

Bandiera
32.596
6.186
87
Vabbè ogni anno dobbiamo prendere una mascotte. ....giocherà al massimo l ultima di campionato. ...se non sarà partita seria ovviamente

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa

thewall25

Pallone d'oro
24.692
876
77
Arriva con 8/10 anni di ritardo.

Spero che almeno sia uno sfizio di Sabatini perché, se non lo conosce neppure lui, siamo messi male.

Alto