L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Come mai se posso? Son curioso di capire se sono gli stessi motivi miei
caro affitti e speculazione edilizia ovviamente al primo posto della classifica, gentrificazione costante (che ormai sta diventando un problema in tutte le grandi città). xenofobia neanche troppo latente dei berlinesi locali o dei tedeschi in generale che ci vivono, traffico invivibile. Sporchissima, estenuante, e sì anche particolarmente pericolosa. Supermercati con la peggiore qualità d'europa e se compri al di fuori delle catene devi spendere un rene. Ha la fama di essere aperta, multiculturale, anticonformista ma poi stringendo è una favola, la verità è che sono di un conformismo lancinante 😂 a sto punto preferisco monaco dove almeno non fingono di essere quello che non sono, la qualità della vita è migliore in generale. Questi sono i miei motivi principali ma ne avrei altri cento, sono proprio al limite 😆
 
Winter xche’ Berlino non è una qls oasi città italiana 🤣
Scherzo
Io comunque non vivrei mai in Germania
La cultura del lavoro in Italia è totalmente contraria ai miei principi.

Ho colleghi che lavorano 3 volte piu' di me, fanno straordinari praticamente sempre perchè "si fa così" (questa cultura che chi ti dà il lavoro ti sta facendo un favore), in tutto questo guadagnano la metà di me e non hanno la metà delle mie garanzie dal punto di vista lavorativo.
 

Farina70

Fuoriclasse
La cultura del lavoro in Italia è totalmente contraria ai miei principi.

Ho colleghi che lavorano 3 volte piu' di me, fanno straordinari praticamente sempre perchè "si fa così" (questa cultura che chi ti dà il lavoro ti sta facendo un favore), in tutto questo guadagnano la metà di me e non hanno la metà delle mie garanzie dal punto di vista lavorativo.
Se ricordo si parlava di città e non di lavoro.
Comunque credo che ovunque e chiunque sfrutti, se può.
 

Farina70

Fuoriclasse
pioli:%20%22Darei%20tutto%20per%20cambiare%20il%20risultato%20del%20derby.%20%C3%88%20stato%20un%20dolore%20forte%20vederli%20festeggiare%22https://www.linterista.it/news/pioli-darei-tutto-per-cambiare-il-risultato-del-derby-e-stato-un-dolore-forte-vederli-festeggiare-121795

Spiaze non si pote 🤣🤣🤣
 
Alto