L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Oggi in pescheria viene un pensionato straniero, io parlo abbastanza bene l’Inglese, gli chiedo di dov’è, mi dice di Londra, gli chiedo per che squadra tifa, mi dice Crystal Palace, e che il City gli ha presi a pallate, io dico ah la squadra di Roy Hodgson, ha allenato la mia squadra negli anni ‘90, Inter Milan. Lui mi dice :“Second Star in derby”, ovviamente ha comprato roba cotta, insalata di polpo e gamberi in salsa rosa, che ci arrivano da un grosso laboratorio.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Coinquilina mai, qualcuno che usi l'appartamento perché i prossimi mesi voglio passarli perennemente in viaggio.

Ovviamente dovrà smammare quando e se in autunno deciderò di tornare
Eh , situazione non semplice allora, ci vuole la persona giusta, poi se funziona come in Italia, scrivi a @Farina70 che ti fa intervistare da Mario Giordano, che è fissato con le case occupate 😂
 
Oggi in pescheria viene un pensionato straniero, io parlo abbastanza bene l’Inglese, gli chiedo di dov’è, mi dice di Londra, gli chiedo per che squadra tifa, mi dice Crystal Palace, e che il City gli ha presi a pallate, io dico ah la squadra di Roy Hodgson, ha allenato la mia squadra negli anni ‘90, Inter Milan. Lui mi dice :“Second Star in derby”, ovviamente ha comprato roba cotta, insalata di polpo e gamberi in salsa rosa, che ci arrivano da un grosso laboratorio.
I vecchietti Inglesi sono simpaticissimi in genere.

Eh , situazione non semplice allora, ci vuole la persona giusta, poi se funziona come in Italia, scrivi a @Farina70 che ti fa intervistare da Mario Giordano, che è fissato con le case occupate 😂
No ma infatti non la affitto al primo che passa, per questo voglio incontrarli di persona. C'è una quantità incredibile di gente disperata senza casa, quindi ho l'imbarazzo della scelta.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
I vecchietti Inglesi sono simpaticissimi in genere.
Vero, ma anche i Tedeschi, è venuto anche un anziano di Colonia dopo , poi vabbè l’altro giorno una comitiva di ragazze Francesi, le ho chiesto di dove erano, mi dicono sud West, le dico ah allora sicuro la Guascognia, e loro sorprese mi dicono, come fai a conoscerla ? Nessuno la conosce . E le dico ho letto Dumas, D’artagnan 😂
 
Vero, ma anche i Tedeschi, è venuto anche un anziano di Colonia dopo , poi vabbè l’altro giorno una comitiva di ragazze Francesi, le ho chiesto di dove erano, mi dicono sud West, le dico ah allora sicuro la Guascognia, e loro sorprese mi dicono, come fai a conoscerla ? Nessuno la conosce . E le dico ho letto Dumas, D’artagnan 😂
L'accento delle Francesi :love: come ***** hai fatto a concentrarti ahahahaha
 
Ho usato la cantilena Pugliese per incantare loro 😂 comunque tanti turisti già dalla bassa stagione, anche Olandesi e addirittura Austriaci.
Se vivi al nord è praticamente estate, io mi son tranquillamente tuffato in Portogallo e dei locali in acqua non c'era nessuno.

Comunque L'accento femminile Francese se la gioca col Russo come quello che mi fa spegnere il cervello :cod
 
Alto