L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

Me sto affà i culo come il ciuco del pentolaio :ghigno

Comunque tutto bene dai

Te programmi? Pensi di esserci per l'ultima di campionato? Io se trovo i biglietti ci vado
Idem, aspetto che escono e ho anche chiesto a qlc amico, il quale mi ha detto che sono già usciti e chi può già li sta vendendo.

Programmi, zero x se non che domani devo andare ad un matrimonio 😡
L’unica cosa bella è che sarà a Sorrento e domani sarà, finalmente, buon tempo.
Poi, aborro i matrimoni, alla fine andranno quasi tutti, o una grande percentuale, dagli avvocati 😉, ma lasciamo che anche Loro si godano la giornata di festa
 
rummenigge:%20%22Marotta%20il%20miglior%20acquisto%20degli%20ultimi%2010%20anni,%20Lautaro%20mi%20assomiglia%22https://www.linterista.it/news/rummenigge-marotta-il-miglior-acquisto-degli-ultimi-10-anni-lautaro-mi-assomiglia-122498

La mia sciarpa nerazzurra è con la scritta
RUMENIGGE 🖤💙🖤💙
 
Idem, aspetto che escono e ho anche chiesto a qlc amico, il quale mi ha detto che sono già usciti e chi può già li sta vendendo.

Programmi, zero x se non che domani devo andare ad un matrimonio 😡
L’unica cosa bella è che sarà a Sorrento e domani sarà, finalmente, buon tempo.
Poi, aborro i matrimoni, alla fine andranno quasi tutti, o una grande percentuale, dagli avvocati 😉, ma lasciamo che anche Loro si godano la giornata di festa
Meno male comunque sarà buon tempo
Quindi ci sarà la cricca al completo domani :ghigno
 
Meno male comunque sarà buon tempo
Quindi ci sarà la cricca al completo domani :ghigno
Se cricca intendi famiglia, no siamo soli io e mia moglie
Poi della famiglia di provenienza ci sta mio fratello
Dipendente di mio fratello e collega di mia moglie che si sposa ma sopratutto una figlia femmina del mio principale cliente, quindi sono obbligato assai
 
Alto