L’Orologio [ ⭐️ 🇮🇹 ⭐️ ]

E' indubbiamente un topic riuscitissimo.
vero, davvero stupendo
Oggi abbiamo fatto una chiacchierata che sembravamo seduto in un bar o su di un lido, sembravamo 4/5 amici che si conoscevano da tantissimo. Si è parlato di 3/4 argomeni, alcuni personali, ma con la Voglia e la positività di raccontarsi e, sopratutto, di ascoltare chi stava parlando in quel momento.
Io, sonos tato alla grande 👏 e davvero ringrazio quei Signori che hanno voluto e creato questo luogo, questo balcone affacciato sul mare dove è piacevole incontrarsi e salutarsi e chiacchierare.
Credo, per gli argomenti trattati e per la lunghezza della chiacchierata, anche @Winter Soldier @EpicInter1990 @Vieresp@ possano confermare ciò che ho scritto
Non saprei se altrove si è così liberi e felice nell'incontrarsi e, ripeto, io non conosco fisicamente ne @Winter Soldier ne @EpicInter1990 ne @Vieresp@, non ci siamo mai visti.
Gli unici volti che conosco in questo luogo, nel l'Orologio, sono @cleopatra679 , anche perchè mette Sue foto personali 👏👏👏👏 e @Bea neroazzurro in quanto siamo likediani entrrambi
Grazie per la mattinata trascorsa con Voi ✍️
 
parliamo di lautaro javier martinez e di canshan zhang
Lautaro, è e resterà con noi.
Ha fatto una scommessa con Zanetti, quindi credo la manterrà.
Zangh, è quasi alla canna del gas.
Alcuni anni fa, c'era un norma del codice si procedura penale che permetteva, alle persone che dovevano essere arrestate dopo la Sentenza di condanna una cosa assurda, cioè, alle udienze non partecipavano perchè si ricoveravano, stante la mancanza dell'imputato, la causa non proseguiva e quindi la Sentenza mai veniva emessa :ROFLMAO::ROFLMAO:
Veniamo a Zangh, manco in ospedale può andare a nascondersi o ricoverarsi, il 20 maggio arriverà tra meno di 11 gg

Tu hai notizie in merito?
 
Indietro
Alto