Lothar Matthäus

Lothar75

Vice capitano
andò via che sembrava finito e ha giocato altri 12 anni credo......

mandarlo via fu una delle più grandi cazzate della nostra storia... tornò al Bayern e per un decennio fu protagonista assoluto!

Il più grande centrocampista della storia di questo sport... l'incarnazione del dio della guerra... Attila era Madre Teresa di Calcutta al suo confronto... darei un rene per vedere un giocatore così ancora con la nostra maglia n° 10 :sbav

clamorosa rivelazione dal CERN :eek:hhh


il pallone, in quella punizione, ha superato la velocità della luce :eek:hhh




grazie di tutto Lothar... MI MANCHI DA MORIRE :piango
 
Inter, che bordate da Lothar Matthaus: "Da due anni è una vergogna"

L'ex nerazzurro attacca anche Mancini per la gestione di Shaqiri: "Perché lo voleva e non ci punta? Fossi un investitore, gliene chiederei conto...". Poi, profetizza: "Così rischia di non vincere per parecchio tempo"

15 luglio 2015 - Milano

Evidentemente, aver vinto lo "scudetto dei record" ed aver alzato al cielo una Coppa Uefa ed una Supercoppa Italiana con l'Inter , non ha lasciato un gran ricordo nella mente di Lothar Matthaus. Ogni volta che parla dei nerazzurri, infatti, l'ex Pallone d'Oro 1990 non risparmia aspre critiche. Stavolta, motivo del suo sfogo è stata la gestione di Xherdan Shaqiri da parte di Roberto Mancini e, in generale, l'atteggiamento tenuto dai nerazzurri dall'arrivo di Erick Thohir alla presidenza.

"Se non ha la fiducia dell'allenatore, un giocatore non può dimostrare nulla - inizia soft Matthaus, intervistato dal quotidiano svizzero Blick -. Mancini non ha mai avuto fiducia in Shaqiri, non lo ha mai aiutato ad adattarsi: se prendi un giocatore come lui devi farlo giocare, giocare e giocare". L'ex centrocampista nerazzurro, poi, rincara la dose. "Con la sua qualità Shaqiri dovrebbe essere un titolare inamovibile dell'Inter, non ci sono dubbi - prosegue Lothar Matthaus -. Francamente continuo a non capire l'atteggiamento di Mancini: lo voleva e poi non ci punta? Perché? Se fossi un investitore, chiederei conto al mio allenatore del motivo per cui ha fatto una cosa del genere…"

CHE BORDATA — L'affondo più pesante, però, Matthaus lo porta quando prende a pretesto la gestione dell'esterno svizzero per scagliarsi contro il modus operandi dell'Inter. "Tutto questo - attacca l'ex campione del Mondo -, si inserisce nella mancanza di logica in quello che sta succedendo a Milano da due anni: ciò che accade all'Inter è vergognoso. Così rischia di non vincere per parecchio tempo".




Gasport
© riproduzione riservata
 
Alto