Lothar Matthäus

Matthaeus, prima scelta inattesa da C.t. bulgaro

Arrivano le prime discussioni su Lothar Matthaeus, ex leggenda dell'Inter di Trapattoni, ora C.t. della Bulgaria dopo troppe esperienze negative da allenatore. Matthaeus, non ha convocato Valeri Bojinov, attaccante del Parma, per la partita con il Galles. La mancata convocazione dell'attaccante per l'incontro dell'8 ottobre è arrivata a sorpresa, soprattutto dopo che il giocatore del Manchester United, Dimitar Berbatov aveva annunciato la propria rinuncia alla maglia della nazionale e ci si attendeva quindi la chiamata per Bojinov.
 
Matthaeus: "Tifo sempre Inter. Rafa, non era facile"
24.11.2010 20:28 di Fabrizio Romano articolo letto 853 volte

6bcb38173fc3c849bd6acf40812935ff-12382-1290627027.jpeg


L'ex fenomeno nerazzurro Lothar Matthaeus, a Sky, parla nel prepartita del match col Twente: "Sicuramente non è facile per un allenatore raccogliere una squadra dopo aver vinto tutto riprendersi alla grande. Perché sono qui? Ho sempre fatto il tifo per l'Inter, quando sono a Milano faccio sempre un salto qui volentieri".


Probabilmente era a vedere il portiere bulgaro del Twente , comunque un grande :tiprego:
 

berserk80

Vice capitano
Matthaeus: "Tifo sempre Inter. Rafa, non era facile"
24.11.2010 20:28 di Fabrizio Romano articolo letto 853 volte



L'ex fenomeno nerazzurro Lothar Matthaeus, a Sky, parla nel prepartita del match col Twente: "Sicuramente non è facile per un allenatore raccogliere una squadra dopo aver vinto tutto riprendersi alla grande. Perché sono qui? Ho sempre fatto il tifo per l'Inter, quando sono a Milano faccio sempre un salto qui volentieri".

lothar :tiprego:
uno dei miei primi idoli
sempre nel cuore :inter:
 
Alto