Luca Castellazzi

SATORI

Fuoriclasse
Secondo te Bardi sarebbe cresciuto di più facendo le 4 partite di Carrizo invece che il titolare nel Livorno? :strano

sostengo che ne avrebbe giocate di più se fosse stato l'unica riserva del titolare: l'anno scorso castellazzi 5 partite? questanno carrizo 4?
9 partite che avrebbe giocato Bardi.
Penso sarebbe meglio per il nostro futuro portiere essere sempre più parte integrante della squadra e consapevole che la società punta su di lui.
Minutaggio di qualità da mettere in saccoccia.
 

santorini

Vice capitano
sostengo che ne avrebbe giocate di più se fosse stato l'unica riserva del titolare: l'anno scorso castellazzi 5 partite? questanno carrizo 4?
9 partite che avrebbe giocato Bardi.
Penso sarebbe meglio per il nostro futuro portiere essere sempre più parte integrante della squadra e consapevole che la società punta su di lui.

appunto, nove partite
ben di più ne ha giocate a novara e livorno in due anni
 

SATORI

Fuoriclasse
appunto, nove partite
ben di più ne ha giocate a novara e livorno in due anni


Ho aggiunto...minutaggio di qualità sul finire...mi hai quotato troppo velocemente !:D
Ritieni sia la stessa cosa giocare nel Livorno molto bene per tutta una stagione e giocare nell'Inter magari in dieci occasioni tra coppa italia e campionato ?
Pensi davvero sia sufficiente un portiere sia un talento nel Livorno e quindi lo si possa schierare subito in prima squadra da noi pretendendo quello che faceva a Livorno?
Io credo di no,perchè giocare nell'Inter è un'altra cosa.
Occorre coltivarlo in casa direttamente l'investimento del secondo portiere!
Basta secondi e terzi portieri di 40 anni..come ho scritto post precedenti.
Ma vi ricordate Toldo anni addietro? doveva giocare tutta la coppa Italia ma la finale la gioco Cesar...ma cosa vuol dire? che sono vecchi tappabuchi soltanto.
Se quest'anno ci fosse stato Bardi come secondo portiere, e avesse fatto bene quella decina di partite/occasioni, quest'anno avrebbe già preso il posto di Handanovic e Samir starebbe cercando davvero un'altra squadra.
La meritocrazia è anche questo...tutti hanno un sostituto diretto in caso di necessità; che handa abbia suo nonno non mi sembra più il caso..
:ciao
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
L'ag. di Castellazzi a FcIN: "Lascia l'Inter."

L'ag. di Castellazzi a FcIN: "Lascia l'Inter."

L'ag. di Castellazzi a FcIN: "Lascia l'Inter. Ieri il club ci ha comunicato che non rinnoverà il suo contratto"
08.05.2014 15.10 di Giuseppe Granieri per fcinternews.it


Dopo il saluto di Javier Zanetti, oggi è il turno di Luca Castellazzi, terzo portiere nerazzurro classe 1975, a Milano dal 2010. Il suo agente, l’avvocato Adriano Rebuffi, ufficializza tramite FcInterNews.it l’addio ai colori nerazzurri.
Avvocato, il rapporto tra l’Inter e Castellazzi continuerà?
“Per Luca non ci sarà nessun prolungamento. Nella giornata di ieri abbiamo saputo, tramite la società, che in un’ottica di ringiovanimento della rosa, in vista delle prossime stagioni, il contratto di Castellazzi, unitamente a quello di altri giocatori, non sarà rinnovato”.
Quindi, addio Inter?
“Sì, è così: anche se lui darà il cento e uno per cento in questo restante mese di maggio per l’Inter e per la società nerazzurra, e poi starà a Luca dire cosa sente e cosa vuole”.
Quale sarà il futuro di Luca?
“Continuerà a giocare: abbiamo aspettato l’Inter e le sue decisioni, ma ora siamo liberi di guardarci intorno per capire quale potrà essere la nuova destinazione”.
Ha già qualcosa in mano?
“In un recente passato ci sono stati degli abboccamenti e dei rumours: ora vedremo cosa potrà succedere, sia nel mercato italiano sia in quello estero”.
 
Alto