Lugano - INTER 0-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
Non l'ho potuta vedere.
Come abbiamo giocato? I nuovi come sono andati?
 
Non l'ho potuta vedere.
Come abbiamo giocato? I nuovi come sono andati?


abbiamo giocato abbastanza bene anche se i ritmi sono stati decisamente bassi da parte di tutte e due le squadre
ottimo Nainggolan che ha giocato per più di 1 ora, buono Lautaro che si è mosso bene oltre ad aver sbloccato il risultato, più che discreto Politano e preciso De Vrj anche se un po' imballato dalal preparazione. Asamoah entrato nel secondo tempo mi è parso ordinato e puntuale in ogni azione.
Poi qui hanno dato tutti un giudizio negativo su dalbert che io non condivido.
Nota di merito personale a Karamoh che ha segnato due gol da punta centrale. E a cui io darei più fiducia nel prossimo campionato.
E il solito Candreva che è migliorato: ha centrato il palo invece che un avversario.
 

rabona

Capitano
  Bannato
abbiamo giocato abbastanza bene anche se i ritmi sono stati decisamente bassi da parte di tutte e due le squadre
ottimo Nainggolan che ha giocato per più di 1 ora, buono Lautaro che si è mosso bene oltre ad aver sbloccato il risultato, più che discreto Politano e preciso De Vrj anche se un po' imballato dalal preparazione. Asamoah entrato nel secondo tempo mi è parso ordinato e puntuale in ogni azione.
Poi qui hanno dato tutti un giudizio negativo su dalbert che io non condivido.
Nota di merito personale a Karamoh che ha segnato due gol da punta centrale. E a cui io darei più fiducia nel prossimo campionato.
E sul solito Candreva.
Karamoh dovrà giocare parecchio, altrimenti meglio cederlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto