Luis Enrique

Io dell'allenatore Luis Enrique non saprei che dire, non ho gli strumenti proprio per esprimermi. E forse è pure presto per sbilanciarsi.
Al barcellona bisogna essere più che altro bravi a fare meno danni possibili ,a non rimpere il giocattolo, e a lasciarli giocare. Diciamo che un TOP riuscirebbe anche a farli diventare uno squadrone dietro, tutt'al più. Per il resto c'è poco da intervenire credo.
Sul giocatore che fu invece gode della mia massima stima. Un giocatore che ho adorato e che metteva una intensità e un impegno che ho visto in pochi atleti. Davvero.
Ecco, forse l'unica cosa che mi stupisce un poco è vederlo sempre piuttosto tranquillo in panchina mentre io da giocatore lo ricordo assai grintoso.
Magari è la memoria che mi fa difetto, boh.
 
:sbav:sbav:sbav

che allenatore :tiprego: :tiprego:


E ricordate , l'ho sempre detto che era un genio


1° IN LIGA ,QUARTI C.L UMILIANDO ALBIONE , FINALE COPPA DEL RE .





Era scarso dicevate :cod :facepalm:

Nulla togliere al barcellona ma "Albione" quest'anno ha "rinculato" ,oltre che con gli Spagnoli, pure con Svizzeri(!), Turchi(!), Francesi (x2), Italiani (...), cioè non mi pare -riferendomi a questa stagione - una impresa di cui solo il Barcellona è stata capace...

Trovo più impresa quella che ha fatto il PSG eliminando la più temibile del lotto, il Chelsea, anche per l'autorità con cui lo ha fatto in condizioni per di più parecchio svantaggiose.
 
Io dell'allenatore Luis Enrique non saprei che dire, non ho gli strumenti proprio per esprimermi. E forse è pure presto per sbilanciarsi.
Al barcellona bisogna essere più che altro bravi a fare meno danni possibili ,a non rimpere il giocattolo, e a lasciarli giocare. Diciamo che un TOP riuscirebbe anche a farli diventare uno squadrone dietro, tutt'al più. Per il resto c'è poco da intervenire credo.
Sul giocatore che fu invece gode della mia massima stima. Un giocatore che ho adorato e che metteva una intensità e un impegno che ho visto in pochi atleti. Davvero.
Ecco, forse l'unica cosa che mi stupisce un poco è vederlo sempre piuttosto tranquillo in panchina mentre io da giocatore lo ricordo assai grintoso.
Magari è la memoria che mi fa difetto, boh.

non è a lui che il tass ha spaccato il naso a usa 94?
 
Non sarà un fenomeno, ma secondo me tra i vari allenatori post Guardiola è il migliore, di sicuro nettamente meglio di Martino.

Non è vero che il Barca gioca da solo e anche Cosmi farebbe bene, ci sono equilibri difficili da gestire. Poi magari adesso le perde tutte, ma il Barca del Tata partite come quelle contro il PSG non le ha mai fatte; anche quando vinceva concedeva molto agli avversari, tanti giocatori sembravano bolliti e spesso rinunciavano un po' al solito mastodontico possesso palla.

Invece ora, vuoi anche per gli innesti non solo di Suarez, ma anche di Rakitic e Mathieu, sembrano una squadra ben più solida e ripeto, non è l'effetto Suarez. Vediamo dove vanno a finire.
 
Nulla togliere al barcellona ma "Albione" quest'anno ha "rinculato" ,oltre che con gli Spagnoli, pure con Svizzeri(!), Turchi(!), Francesi (x2), Italiani (...), cioè non mi pare -riferendomi a questa stagione - una impresa di cui solo il Barcellona è stata capace...

Piantata un'altra bandierina:
flag-ukraine-icon.png
 
:sbav:sbav:sbav

che allenatore :tiprego: :tiprego:


E ricordate , l'ho sempre detto che era un genio


1° IN LIGA ,QUARTI C.L UMILIANDO ALBIONE , FINALE COPPA DEL RE .





Era scarso dicevate :cod :facepalm:

Ah sì? Io la vedo così:
-Campionato ancora non vinto
-Coppa del Re ancora non vinta. Perdere la finale sarebbe un successo secondo te?
-Champions ancora non vinta. Eliminare il City, uhhh che impresa. Uscire ai quarti sarebbe un successo secondo te?

Siamo solo a marzo. O vuoi dire che non è vero? Dunque se dovessero finire secondi in campionato, secondi in coppa e fuori contro il PSG cosa dirai? Dimmi.
 
Indietro
Alto