Lukaku

ago

Primavera
Secondo me le notizie che circolano sono fortemente distanti dai fatti reali... non mi è chiara la strategia della società su questa vicenda come non mi è chiara su quella di Dzeko ma, dalle parole rilasciate da Marotta ieri sera dopo i calendari, mi è parso di vedere parecchia serenità
 

rabona

Capitano
  Bannato
Secondo me le notizie che circolano sono fortemente distanti dai fatti reali... non mi è chiara la strategia della società su questa vicenda come non mi è chiara su quella di Dzeko ma, dalle parole rilasciate da Marotta ieri sera dopo i calendari, mi è parso di vedere parecchia serenità
anche a me, su Lukaku non è chiara per niente, non ha mai giocato la, foto col procuratore Pastorello, però non capisco cosa si aspetti a chiudere. non capisco nemmeno perché lo united dovrebbe accettare Dybala dalla juve quando potrebbe prendere anche 70 dall inter e poi provare a darne 60 alla juve per Dybala che, vedendo quello che ha fatto lanno scorso è l'abbondanza della juve in avanti, difficilmente potrebbe rifiutare 60 milioni.

su Dzeko invece, l inter credo voglia pagarlo il meno possibile visto che è in scadenza e la Roma non avendo sostituti non lo vuole mollare, ma sta rischiando grosso perché potrebbe perder Dzeko a 0 lanno prossimo, comuqnue senza a avere sostituti.
 
Alto