ma handanovic è davvero il fuoriclasse che ci raccontano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lui e Guarin sono due fenomeni nell'evitare che San Siro venga infestata dai piccioni come piazza Duomo.

portiere.jpg
 
handanovic non e` un fuoriclasse e` un buon portiere, come qualita`/prezzo il meglio che c`era in giro, che poi si e` trovato in un`inter con difesa colabrodo

penso che il tanto osannato julio cesar l`anno scorso avrebbe pure fatto di peggio nella stessa situazione
 
Handa è un ottimo portiere e io lo terrei senza pensarci.

Però se servisse un sacrificio, capirei la sua cessione e la sostituzione con Bardi, ma bisogna essere consapevoli fin da subito che i 2 non sono sullo stesso piano, almeno non oggi.
 
Handanovic non è stato tanto meglio di Bardi quest'anno.
Se trovi qualcuno che ti offre la cifra per non fare minusvalenza (11 mln)io lo venderei.Anche perchè credo sia uno degli ultimi anni che riesci a venderlo.
Cmq offerte non ne sono arrivate nemmeno lo scorso anno.
 
Handanovic non è stato tanto meglio di Bardi quest'anno.
Se trovi qualcuno che ti offre la cifra per non fare minusvalenza (11 mln)io lo venderei.Anche perchè credo sia uno degli ultimi anni che riesci a venderlo.
Cmq offerte non ne sono arrivate nemmeno lo scorso anno.

Può essere: a parte gli highlights non è che abbia visto molto il Livorno.
Ma la maglia dell'Inter (e uno stadio come S.Siro) pesano molto più della maglia del Livorno.
Con questo non voglio dire che Bardi non può essere il portiere titolare già dal prossimo anno, ma solo che si rischia molto a livello di impatto.
Per me sarebbe meglio affiancarli (Handa titolare e Bardi riserva) dando qualche spazio al più giovane e poi tirare le somme a fine stagione.
 

SATORI

Fuoriclasse
D'accordo su Handanovic ma non su Bordon!!!! quest'ultimo rispetto al primo era di un'altra categoria.
Handanovic è un buon portiere, ma non rientra nella categoria dei fuoriclasse o fenomeni. Forse Julio Cesar (anche lui non del tutto impeccabile), aveva abituato sin troppo bene grazie alla sua reattività notevole. Se proprio devo dirla tutta nei miei ricordi i fuoriclasse avevano il nome semmai di Zenga, Buffon ai tempi del Parma, già alla AaD Juventus era peggiorato e di pochissimi altri i quali nomi al momento non mi sovvengono.
Al giorno d'oggi puoi avere ancora un Casillas, Neuer (o come 'zzo si scrive) e mi sembra pure Courtois del Chelsea o Ter Stegen che siano molto promettenti.
Bardi rientra pure lui nella categoria dei portieri buoni, non eccezionali ma, se non altro, il ragionamento di tenere lui e vendere al meglio che si può Handanovic ci sta.

senza scomodare zenga, anche Pagliuca è più forte di handanovic.:ciao
 

Fabrynerazzurro

Esordiente
  Bannato
5 anni
E Toldo lo dimentichiamo?noi eravamo abituati bene Zenga Pagliuca Julio cesar lo stesso Peruzzi.....dai raga Handanovic se ci fossero state davvero le offerte del Barcellona non sarebbe piu' qui e senza tanti rimpianti....Spesso non trattiene i palloni,molte volte sui goal li battezza e non tenta neanche il tuffo,di rigori parati(la sua specialita' pare)ne ricordo uno...Noi siamo l INTER....chi stiamo vedendo giocare?io a volte porto mio figlio alla Pinetina e mi rattristo vedendo uscire Kuzmanovic Taider Jonathan Mudyngai BElfodil ....se penso che solo 4 anni fa......sigh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto