ma handanovic è davvero il fuoriclasse che ci raccontano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ince10

Vice capitano
  Bannato
Non è in porta il nostro problema principale,direi anzi che abbiamo l'imbarazzo della scelta...

Salvo improbabili offerte clamorose (dai 10-12 milioni in su), io farei ancora fiducia a Samir per un anno provando a convincere Bardi all'ultimo prestito...

Beh, su questo siamo d'accordo, di problemi all'inter attualmente ce ne sono centinaia ed anche un portiere che di colpo è diventato un brocco in questo momento passa in secondo piano. Comunque come detto sopra anche io non lo venderei sotto i 10 mln ed anche per me Bardi è meglio se si fa un altro anno in prestito. Tuttavia io se fossi al posto di Mazzarri qualche partita in panca gliela farei fare per provare almeno a pungolarlo nell'orgoglio, perchè ultimamente il suo rendimento per me è pessimo
 

7Raul

Titolare
  Bannato
invece quest'anno è stato il primo problema dell'inter
i portieri stanno in porta per parare , lui quest'anno è stato un telepass autostradale .

Buffon , Reina hanno salvato milioni di volta napoli e giuve . Lo stesso De Sanctiis è stato determinante in diverse occasioni

Handanovic non ha portato alcun punto in più . anzi , ne fatti perdere parecchi

Quà parlate col vino in mano certe volte .
 

dottkonrad

Stella
  Moderatore
invece quest'anno è stato il primo problema dell'inter
i portieri stanno in porta per parare , lui quest'anno è stato un telepass autostradale .

Buffon , Reina hanno salvato milioni di volta napoli e giuve . Lo stesso De Sanctiis è stato determinante in diverse occasioni

Handanovic non ha portato alcun punto in più . anzi , ne fatti perdere parecchi

Quà parlate col vino in mano certe volte .

:cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto