Maglie Inter 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono affidabili queste anticipazioni?

...concordo con Zazze89....solitamente ci beccano sempre.....magari cambia leggermente qualche dettaglio, ma queste indiscrezioni di dicembre hanno sempre azzeccato la maglia della stagione successiva...... (confermo inoltre di odiare la Nike, azzurro ancora troppo scuro, mi stanno stufando con i loro esperimenti sulla cosa a noi piu' Sacra.)
 

edibello

Esordiente
  Bannato
una volta si faceva la battuta "sicuramente l'anno prossimo la maglia dell'inter sarà a strisce neroazzurre" oggi non siamo sicuri ne delle strisce e ne dei colori...
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
eb1a9e6c28845cc29ad9fde6e6be7f4f.jpg
 
Mi piacerebbe che cambiassimo sponsor tecnico(ovviamente con introiti almeno uguali)perchè il design Nike mi ha sempre fatto abbastanza schifo(eufemismo)Trovo che Adidas(anche se leggermente monotono,anche questo è un eufemismo),e RobediKappa abbiano uno stile più classico e lineare.La Nike ha il vizio di realizzare spesso bimbominkiate piuttosto kitsch(secondo me).Comunque fate per una volta una maglia a righe più sottili tipo Milan Olio Cuore anni 80 e un girocollo tipo Samp vi prego!!!!!!!P.S.La divisa postata da Parader ci sta tranne che per gli ormai purtroppo classici colletti(cavolo sono magliette non camicie)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto