Maglie Inter 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già... peccato non lo useranno mai...

PS: anche la seconda maglia crociata del triplete era in accostamento con pantaloncini e calzettoni neri (Da catalogo). Peccato che in campo finivamo sempre con un orribile completo total white modello gelateria
l'anno del triplete e l'anno dopo non avevamo maglie crociate.
bianca con strisce neroblu 09/10, serpentone nel 10/11
 
Purtroppo la nuova maglia è troppo scura vista dalla tv :dep

Ragazzi ma non c'è bisogno di vedere una partita per capirlo... L'ho detto subito.

Il nero è un colore dominante rispetto al blu... In più noi mettiamo fisso nella nostra maglia un blu che già nativamente è troppo scuro, poi quando la maglia è sudata o bagnata lo diventa ancora di più...

In più le maniche e le spalle nere ed ecco fatto.

Volete una maglia che non appaia scura in TV? Ci vuole l'azzurro e non il blu, e la quantità di azzurro nella maglia deve essere almeno uguale, se non superiore alla quantità di nero. stop.

La maglia è un passo avanti rispetto a quella dello scorso anno, e non ci voleva molto, ma è molto lontana dall'essere una maglia bellissima (come lo è quella classica dell'inter, come nel mio avatar)
 
Ragazzi ma non c'è bisogno di vedere una partita per capirlo... L'ho detto subito.

Il nero è un colore dominante rispetto al blu... In più noi mettiamo fisso nella nostra maglia un blu che già nativamente è troppo scuro, poi quando la maglia è sudata o bagnata lo diventa ancora di più...

In più le maniche e le spalle nere ed ecco fatto.

Volete una maglia che non appaia scura in TV? Ci vuole l'azzurro e non il blu, e la quantità di azzurro nella maglia deve essere almeno uguale, se non superiore alla quantità di nero. stop.

La maglia è un passo avanti rispetto a quella dello scorso anno, e non ci voleva molto, ma è molto lontana dall'essere una maglia bellissima (come lo è quella classica dell'inter, come nel mio avatar)

magari qualcuno dovrebbe spiegare a chi di dovere che il colore sociale di fc internazionale è il nerAZZURRO e non il neroBLU .................... perchè mi sà che mica ce l'hanno chiaro questo concetto, ormai cominciano a essere anche recidivi.
 
magari qualcuno dovrebbe spiegare a chi di dovere che il colore sociale di fc internazionale è il nerAZZURRO e non il neroBLU .................... perchè mi sà che mica ce l'hanno chiaro questo concetto, ormai cominciano a essere anche recidivi.

Guarda io voglio dire solo una cosa... Mi innamorai dell'Inter nei primissimi anni 90' per 2 motivi: 1) mio padre e 2) i colori della maglia visti durante una partita in tv... Mi piaceva che in tv si vedeva la maglia azzurra ed i pantaloncini neri... Ora sono anni che non si vede più sta cosa, dalla tv appare sempre scura se non nera!

Cioé io non riconosco più l'Inter e non sono mica l'unico eh... Guardate la partita con una persona che non ci vede bene, come un anziano, e quando vede chessò il derby ti capita di sentire domande del tipo "Chi è l'Inter? Gli scuri o i bianchi?" prima sarebbe stato impossibile perché nella prima maglia l'azzurro si vedeva anche in tv, e non potevi confonderla con la maglia del Milan (o di un altra squadra).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto