Maglie Inter 2020/21

La nike sta presentando la nuova collezione.
tutte le maglie delle nazionali ed alcune dei club sono state svelate.

(...)

Sembra che l'unica cagata sarà la nostra.

Ma perchè, perchè con sti cialtroni della Nike? Ci hanno dato delle merde di maglie negli ultimi anni che facevano vomitare.
Hanno un gusto dell'orrido che sfiora la patologia. Ma avete presente come hanno mandato Nadal a wimbledon qualche anno fa? Io manco l'avrei fatto entrare:

nadal.jpg


Invece guardate questo progetto adidas, altro che gli zigzag della nike!


maglia-inter-adidas-1.jpg
 
Ma perchè, perchè con sti cialtroni della Nike? Ci hanno dato delle merde di maglie negli ultimi anni che facevano vomitare.
Hanno un gusto dell'orrido che sfiora la patologia. Ma avete presente come hanno mandato Nadal a wimbledon qualche anno fa? Io manco l'avrei fatto entrare:

nadal.jpg


Invece guardate questo progetto adidas, altro che gli zigzag della nike!


Vedi l'allegato 2385108

Per il tennis è un po' differente e i giocatori, quando raggiungono la notorietà, un po' di voce in capitolo ce l'hanno. Per me il top l'ha scelto Rafa mentre quel sacco / pantalone glielo hanno imposto pure i bacchettoni del Club di Wimbledon. Rafa secondo me avrebbe scelto dei pantaloncini aderenti tipo anni '80 facendo letteralmente sciogliere il pubblico femminile (e una parte di quello maschile) in tribuna :ghigno
Per quanto riguarda questo modello di maglia griffata Adidas mi sembra, non vorrei sbagliare, sia una visione di Rupertgraphic. La casa tedesca non c'entra nulla
 
Ma perchè, perchè con sti cialtroni della Nike? Ci hanno dato delle merde di maglie negli ultimi anni che facevano vomitare.
Hanno un gusto dell'orrido che sfiora la patologia. Ma avete presente come hanno mandato Nadal a wimbledon qualche anno fa? Io manco l'avrei fatto entrare:

nadal.jpg


Invece guardate questo progetto adidas, altro che gli zigzag della nike!


Vedi l'allegato 2385108
questo è un disegno non di Adidas.
a proposito, adidas ha appena partorito questa roba
maglia-juventus-2020-2021-store-1.jpg
 
a proposito, il mio parere per l'anno prossimo:

INTER voto 1. INACCETTABILE senza se e senza ma.

RUBE voto 5. non bene l'accostamento bianco-nero-oro. non bene la schiena, accettabile però l'idea delle pennellate nere. nel complesso si riconosce che è una maglia della rube

MILAN voto 5. bel design complessivo, buona idea quella del pavimento del duomo nelle righe nere. solito problema delle maglie del milan: troppo scura. le spalle e maniche nere sono un pugno in un occhio

ROMA voto 6. vista l'idea di omaggiare una maglia storica anni 70? 80? poteva essere un 9, ma il risultato non è di impatto.

per quanto riguarda l'estero, finora il TOP se lo aggiudica l'arsenal. maglia CLASSICA, ma non banale. le 3 righe non rovinano le spalle ma trovano il giusto posto sui fianchi. la trama a triangoli del rosso è molto visibile, ma allo stesso tempo non stona.
 
Per il tennis è un po' differente e i giocatori, quando raggiungono la notorietà, un po' di voce in capitolo ce l'hanno. Per me il top l'ha scelto Rafa mentre quel sacco / pantalone glielo hanno imposto pure i bacchettoni del Club di Wimbledon. Rafa secondo me avrebbe scelto dei pantaloncini aderenti tipo anni '80 facendo letteralmente sciogliere il pubblico femminile (e una parte di quello maschile) in tribuna :ghigno
Per quanto riguarda questo modello di maglia griffata Adidas mi sembra, non vorrei sbagliare, sia una visione di Rupertgraphic. La casa tedesca non c'entra nulla
:ghigno
L'ho trovata su un sito, ed è ovvio non possa essere di adidas essendo l'Inter sotto contratto nike. Però ***** ci vuole tanto a fare una maglia così?????
 
Alto