Manchester City F.C.

35 milioni per Bony :facepalm:
In PL non si può più acquistare :nonso

e il fpf ???
Paolillo.jpg
 

ivan.1

Capitano
  Bannato
Mancini spese anche 37 milioni per Dzeko, 30 per Balotelli, 23 per Kolarov, 12 per Boateng, 12 per Savic, 20 per J. Garcia e 15 a testa per Rodwell e Nastasic.

Posso rispondere dunque che Mancini ha speso quasi 80 milioni per il trio Javi Garcia, Balotelli, Kolarov :D
In definitiva gli acquisti non sempre sono fruttiferi ovviamente :sizi
boateng è titolare nel bayern monaco,dzeko li vale tutti,nastasic non gioca solo x la follia di pellegrini,
balotelli contribuì moltissimo alla vittoria in premier e kolarov è comunque sempre li che si alterna con clicy
 
Rimonta clamorosa da metà ottobre fino a fine 2014 e poi buttare via tutto contro........Wenger :facepalm:
Chi perde in casa contro Wenger dovrebbe automaticamente ridursi lo stipendio del 50% (intendo top team).
 
0 - Man City have failed to win any of the four PL games that Yaya Toure has missed this season (D3 L1). Absent.

2 - Man City have lost a PL home by game by a margin of 2+ goals for the first time since losing 3-0 to Arsenal in Oct 2010. Schooled.

Filo Mancini-Pellegrini :sizi
 
Mancini spese anche 37 milioni per Dzeko, 30 per Balotelli, 23 per Kolarov, 12 per Boateng, 12 per Savic, 20 per J. Garcia e 15 a testa per Rodwell Nastasic.

Posso rispondere dunque che Mancini ha speso quasi 80 milioni per il trio Javi Garcia, Balotelli, Kolarov :D
In definitiva gli acquisti non sempre sono fruttiferi ovviamente :sizi

Quelli in rosso sono stati rivenduti guadagnandoci pure (che poi mi spieghi come si fa a passare da 6 mln di £ a 12 mln di € per Savic)
non vedo la fila (e dubito che mai ci sarà) per negredo, mangala, navas...
quelli in grassetto non sono acquisti del Mancio che voleva 1 giocatore ma forte, per questo si scontrò con la dirigenza (non con il proprietario).
Poi vabbè, se Nastasic, Dzeko sono brutti acquisti, allora... :stor
Che poi una cosa è fare mercato quando stai costruendo e non hai vittorie alle spalle, un'altra è quando hai una squadra vincente, quasi al completo ed hai tutti i soldi del mondo per migliorare quelle 2/3 posizioni.
 
Alto