Manchester City - INTER 1-0 [CL]

LucaBronz

Esordiente
  Bannato
Oh ma lo vogliamo chiudere 'sto ***** di thread che mi fa venire la malinconia solo a vederlo ??? :mad:
a dire il vero io sono serenissimo su come è andata quella finale,cosa vi aspettavate? Cioè capisco se in finale avessimo incontrato Chelsea o arsenal allora si ma il city era nettamente più forte ed anzi l'1 a 0 mi fa stare sereno perché abbiamo fatto una grande partita contro degli alieni
 
Per quanto mi riguarda non è una sconfitta che brucia. Tutti, compreso questo forum, erano convinti che avremmo perso. Alla fine della partita non ero affranto ma orgoglioso e commosso per la nostra grande prestazione contro una squadra 100 volte più forte e ricca di noi.
Non me la prendo neanche con Lukaku. Meglio lui di uno Dzeko che, lui sì, è stato veramente inutile e non ha toccato o tenuto un pallone. Inoltre chi ci garantisce che ai supplementari non avremmo perso lo stesso? Per non dire ai rigori, dove a parte Romelu non ero sicuro che nessuno dei nostri avrebbe segnato.
 

paolino78

Primavera
Io sono convinto di una cosa: bastava crederci di più e l avremmo vinta,invece sono entrati in campo con la mentalità sbagliata che tanto loro sono più forti e noi sicuramente perdiamo.Ricordo un Barcellona Bilan dove i catalani erano nettamente favoriti e alla fine vennero presi a pallate da Galli Tassotti e compagnia bella....
 

Nerazzurri1908

Capitano
Io sono convinto di una cosa: bastava crederci di più e l avremmo vinta,invece sono entrati in campo con la mentalità sbagliata che tanto loro sono più forti e noi sicuramente perdiamo.Ricordo un Barcellona Bilan dove i catalani erano nettamente favoriti e alla fine vennero presi a pallate da Galli Tassotti e compagnia bella....
Col senno del poi, prima della partita non ci credeva nessuno...
 
Alto