Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
ma la qualità dei km lol?
ma cosa stai dicendo? tu dici che cammina il campo, ed è una stronzata smentita da dati statistici e dichiarazioni degli allenatori che ha avuto ( dalic, spalletti e conte, tutti lo hanno definito un motorino, uno che macina un sacco di km)
al massimo puoi dire che corre male o che non ha senso della posizione, non che cammina in campo che è una bestialità
Corre male/cammina/va a zonzo per il campo. Ma ripeto la tua statistica dei km conta pochissimo anche perchè ti ho già detto che Cambiasso nel 2013 era quello che correva di più. Vuoi farmi credere che Cambiasso 34 enne correva?
Le statistiche vanno sapute interpretate.
 

Back in Black

Vice capitano
Corre male/cammina/va a zonzo per il campo. Ma ripeto la tua statistica dei km conta pochissimo anche perchè ti ho già detto che Cambiasso nel 2013 era quello che correva di più. Vuoi farmi credere che Cambiasso 34 enne correva?
Le statistiche vanno sapute interpretate.
la rosa nel 2013 era costituita da cessi e ultrabolliti.
qua poi non parliamo di brozo che corre di più nell'inter ma che corre di più da 3 anni consecutivi nell'intera serie a, l'anno scorso era anche il giocatore che aveva corso di più nei gironi di cl. se lui cammina in campo, camminano in campo tutti i giocatori di serie a e tutti i giocatori delle squadre di Champions League, deciditi.

poi tra l'altro parliamo uno che ha una velocità media altissima ( oscilla tra gli 8 e gli 8,5 km/h, mentre tutti gli altri giocatori in ogni singola partita stanno sotto gli 8), quindi non puoi manco dirgli che corre lento

secondo me ti confondi perchè nello scatto è lento e ti sembra che non scatti mai, in realtà corre sempre a una velocità media superiore agli altri
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
quindi dopo avere riempito il thread di Conte di elogi quotidiani mi stai dicendo che Conte è un folle a ritenerlo insostituibile , buono a sapersi
Lo elogia perchè è psicolabile, sotto sotto lo sapete tutti ;)
Io non sto dicendo che è peggio di Vecino, ma un Inter che parte per vincere qualcosa non può avere lui come elemento nevralgico.
Basti pensare alle cagate col Parma ed alla mezza cagata col Bvb che ha ammazzato psicologicamente la squadra.
 

Back in Black

Vice capitano
prendo i dati dall'ultima partita con la roma, dove entrambe le squadre erano poco grintose ed attaccavano poco.
incredibilmente abbiamo corso leggermente meno della roma ( di solito corriamo più dell'avversario, anche di un ampio margine).
Brozovic ha corso 13,186 km ( giocatore che ha corso di più in campo, il secondo è pellegrini) con una velocità media di 8,3 km/h ed è stato ancora una volta il giocatore con la più alta velocità media ( i secondi sono d'ambrosio e pellegrini, entrambi con 8,3 come brozovic)

Ma puoi prendere i report di ogni partita di serie a dell'inter, brozo è sempre il primo per km percorsi e velocità media, o molto raramente il secondo
 

Back in Black

Vice capitano
Lo elogia perchè è psicolabile, sotto sotto lo sapete tutti ;)
Io non sto dicendo che è peggio di Vecino, ma un Inter che parte per vincere qualcosa non può avere lui come elemento nevralgico.
Basti pensare alle cagate col Parma ed alla mezza cagata col Bvb che ha ammazzato psicologicamente la squadra.
il secondo gol al bvb l'ha fatto lui dribblando 3 giocatori
e nel secondo gol subito ha molte più colpe candreva onestamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto