Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per averci fatto il favore di giocare....e a gennaio noi ti faremo il favore di cederti.
Abbiamo bisogno di giocatori che vogliono mangiarsi l'erba....di gente che pascola ne abbiamo già vista abbastanza
 
Grazie per averci fatto il favore di giocare....e a gennaio noi ti faremo il favore di cederti.
Abbiamo bisogno di giocatori che vogliono mangiarsi l'erba....di gente che pascola ne abbiamo già vista abbastanza

mi ha dato proprio questa impressione, anziché cercare di mettere in difficoltà De Boer con una buona prestazione, con stasera gli sta togliendo ogni minimo dubbio. Voleva 4 mln di ingaggio in estate , dimostri in campo di valerli *****
 
io non lo so, ma con mancini si stava avviando a diventare un ottimo centrocampista,ora invece è finito ai margini e si sta imbrocchendo
 
io non lo so, ma con mancini si stava avviando a diventare un ottimo centrocampista,ora invece è finito ai margini e si sta imbrocchendo

È un giocatore veramente discontinuo, una cosa che nel calcio moderno non si può tollerare. Guarda tutti i top, sono completi e costanti, questa è la cosa che conta di più. Dubito che Brozo possa diventare più di una mezzala buona tipo guarin, forse un po' meglio, anche se fosse non in una società work in progress e storicamente problematica come l'Inter. Mi sbilancio raramente sui giocatori giovani, ma non ho molta fiducia in lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto