Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
278279-800.jpg



oggi primo allenamento con il gruppo

vedo jovetic sempre impegnato a fare gruppo

la cosa mi sorprende
 
con molta probabilità giovedì sarà convocato , mi auguro un atteggiamento diverso da parte sua e che si riprenda la fiducia di de bur perché domenica con la Roma potrebbe essere la pedina giusta data l'assenza quasi certa di Mario
 
Non credo. Guardati il centrocampo della gobba stasera che, per loro, è già una partita fondamentale: Khedira, Pjanic, Hernanes. Il primo fatto di carta pesta, il secondo discontinuo più di Marcelo, il terzo... lasciamo stare che ancora bestemmio!!!

quindi il fatto che pjanic sia discontinuo lo farebbe partire dietro a brozovic nelle gerarchie? che poi brozovic continuo....
 
A gennaio ci saranno Marchisio e witsel
BROZO sarebbe cmq panchinaro
Non lo so. Continuo ad esprimermi su Marchisio: ha subìto un infortunio dal quale, a 31 anni, ne vieni fuori male (vedi Milito). Witsel è tutto da vedere... ma poi, PP, per quale assurdo motivo dovremmo cercare di risolvergli un problema. Hanno detto che non glielo danno e non credo che i cinesi si rimangeranno la parola, stanno dimostrando coi fatti di essere cazzuti e poi, ti ripeto, io coi gobbi non prenderei nemmeno un caffè. Altro che sedermi a trattare un giocatore!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto