Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora però secondo me si sta esagerando. Spero il reale motivo sia che è così fuori forma che non può giocare, perchè se fosse davvero solo una cosa disciplinare non ha senso.
 
Io invece trovo l'esclusione giusta, a me Borzo piace, l'anno scorso ho scritto diverse volte che per me doveva giocare sempre ma quest'anno si sta comportando in maniera poco professionale. Prima voleva andar via e pare che in preparazione si sia allenato malissmo, poi il contratto, poi le scenate con e dopo l'Hapoel e quando finalmente le cose stavano ritornando sui giusti binari te ne esci con sta trovata ... vuol dire o che vuoi provocare o nel migliore dei casi che non hai capito niente e che hai poco cervello ...
 
Come ho scritto prima,questo tipo di giocatori non ci arriva.
In che senso non c'arriva?

Nel senso che non arriva a capire che così fa la figura dell'immaturo narciso viziatello invece che quella dell'uomo di carattere e forte personalità?

D'accordissimo.

Ma figurati se non c'arriva a capire le implicazioni del postare su Instagram una foto tutto rilassato con la ganza dal salotto di casa a Milano immediatamente dopo che la squadra ha preso tre pere orrende a Praga.

È proprio perché c'arriva che la posta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto