Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Badelj: “Brozovic ha avuto problemi con De Boer, ma ora è felice e pensa solo all’Inter”

Nel corso di un’esclusiva concessa a Goal.com, il centrocampista croato Milan*Badelj*– in forza alla Fiorentina – ha parlato di mercato e di Nazionale:*“Cosa c’è di vero nelle voci che mi vogliono al Milan o al Chelsea? Mi dà un po’ di fastidio continuare a parlare di queste cose. Sono felice qui, penso solo alla Fiorentina. Capisco la stampa, è un loro diritto parlare di mercato, ma farlo quando la finestra non è ancora aperta… Ho ancora un anno e mezzo con la Fiorentina, perché non dovrei rimanere qui fino alla fine del mio contratto? Queste sono le cose che mi danno maggiormente fastidio, le voci secondo le quali io non starei bene a Firenze. Non sono vere. Amo stare qui, ho un bel rapporto con l’allenatore, gioco con regolarità. L’unica cosa che non mi sta bene è la nostra posizione in classifica”.

Sulla Nazionale, Badelj ha risposto ad alcune domande legate ai singoli. Tra questi, l’interista Marcelo*Brozovic:*“Ha avuto questo problema con l’allenatore (De Boer, ndr), ma da quello che vedo poi ha giocato quasi sempre. Ora è felice e pensa solo all’Inter e al calcio. Con la maglia della Croazia è sceso in campo contro Kosovo e Finlandia, giocando bene nonostante col club non venisse utilizzato”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto