Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Castolo

Titolare
  Bannato
ha giocato bene,non ha perso palloni e ha messo spesso i compagni nella condizione di far male,purtroppo i nostri attaccanti non la buttano dentro neppure con le mani e non è colpa sua,quando è stato sostituito ho temuto che avremmo perso perché abbiamo perso qualità e si è sentita la sua mancanza
 
io spero di cuore, con tutto il cuore, che il chelsea se lo prenda per davvero...
la sua indolenza ed il suo sbracciare infinito sono una cosa schifosa che non riesco proprio più a digerire.
Mi chiedo come possa un allenatore non notare questi atteggiamenti sia in campo che in allenamento.
Mai e poi mai vorrei nella mia squadra uno così, e questo a prescindere del buon valore che ha.
Perchè è molto di più quello che NON da alla squadra di quello che alla fine da.
Discorso simile che vale per Icardi, è molto più quello che non da come contributo globale alla squadra di quello che da con l'enorme differenza che però Lui sa fare goals.
 
Ancora rompete i marrons con perisic???
Ci sono tanti giocatori che oggi hanno fatto cagare pero senpre colpa di perisic.
Ci sono giocatori tipo kondogbia che nemmeno scendono in campo pero e colpa di perisic.
Comunque il suo gol lo fa o si trova le occasioni, cosa che non si puo dire su tanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto