Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quasi commovente:dente

smettiamola con il dire che il suo ruolo è quello di mezzala, mediano, interno, alto a dx, in un centrocampo a 2, a 3, 4...
è semplicemente un CENTROCAMPISTA, come ci insegnavano da piccoli nel 4-4-2 dell'oratorio: pressa, corre, copre, si fa vedere per riceverla, alza la testa, sa tenere palla tra i piedi, sa farla girare, sa verticalizzare e si butta anche dentro.

è il tipo di centrocampista che mi fa impazzire... come il cambiasso dei primi anni, prima che venisse spostato a fare il playmaker puro
Brozo piace tantissimo anche a me ma adesso non esageriamo con paragoni eh:ghigno: Cambiasso per intelligenza calcistica è ineguagliabile
 
S

spidey09

Guest
ma.comunque è stato decisivo in alcune partite a differenza degli inizi dove se la dormiva
 
Altro tipo di giocatore. I paragoni con brozo secondo me (a fine carriera) saranno con tipi alla Simeone, Stankovic o Jugovic.
E ha tutto per fare una carriera di quel livello (speriamo anche la testa).

io non ho detto che è forte come cambiasso, ma che ha tutte le caratteristiche del primo cambiasso, quando era più mobile, fino al 2008. centrocampista completo, con uno stile diverso.

simeone era un tipo di centrocampista diverso, impostava molto meno e lottava di più.
stankovic era più incursore.
ecco, forse jugovic era simile, ma meno mobile.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Quando c'era FdB non aveva ancora rinnovato........... le prestazioni "monstre" sono arrivate subito dopo il rinnovo

Sono arrivate prima. Tanto che su fb il giorno del rinnovo era pieno di meme con la faccia di brozo e la scritta " ora che ho rinnovato perché sto giocando bene sarebbe un peccato se tornassi a giocare di *****" ( credo fosse dell interista medio)

Con fdb non giocava per motivicomportamentali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto