Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lost

Prima squadra
Ha giocato una mezzoretta ed e' comunque riuscito a farmi sbavare piu' di una volta. Non sapevo fosse capace di certi dribbling, sta diventando sempre piu' completo.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
E il giocatore che mi piace di più della rosa, l ho sempre sostenuto quando qua dentro tutti lo insultavano.

E mi piace un botto, oltre ai tiri a giro e i filtranti precisissimi, perché è un giovane che abbiamo cresciuto noi. Appena arrivato non era nemmeno lontanamente così

Lo amo
 
Pioli ha detto che non è al 100% ecco perché non è partito titolare.

allora che recuperi con calma, insieme con medel e perisic

col palermo:
handanovic
d'ambrosio murillo miranda ansaldi
gagliardini kondogbia
candreva banega j.mario
icardi

va benissimo e possiamo tranquillamente vincere, il palermo in casa ha fatto solo 1 punto in 9 partite, punto fatto col pescara la partita prima di natale facendo 41% di possesso palla, 5 tiri totali di cui 2 in porta
in trasferta invece sarebbe salvo e quasi a metà classifica

in casa è tutt'altro che irresistibile il palermo quindi credo che una squadra come l'inter possa anche lasciare fuori quei 3 acciaccati che ha
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
allora che recuperi con calma, insieme con medel e perisic

col palermo:
handanovic
d'ambrosio murillo miranda ansaldi
gagliardini kondogbia
candreva banega j.mario
icardi

va benissimo e possiamo tranquillamente vincere, il palermo in casa ha fatto solo 1 punto in 9 partite, punto fatto col pescara la partita prima di natale facendo 41% di possesso palla, 5 tiri totali di cui 2 in porta
in trasferta invece sarebbe salvo e quasi a metà classifica

in casa è tutt'altro che irresistibile il palermo quindi credo che una squadra come l'inter possa anche lasciare fuori quei 3 acciaccati che ha

Mario ha giocato troppo, perisic al suo posto e brozo al posto di uno tra kondo e gaglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto