Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno al tavolo gli avrà ricordato che in nazionale gioca con Modric e Rakitic
mentre qui con Gagliardini e Borja,a quel punto meglio bere per dimenticare
 
Ripeto: il giocatore più sopravvalutato del forum. Parte del gruppo dei perdenti nati che da anni mollano a febbraio alla prima difficoltà.

Per quanto mi riguarda ha finito il credito.
 
brozo-k6fH-U380309895942UbH-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg

Un semaforo rosso bruciato. Poi l'alcoltest e la patente ritirata. È accaduto a Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter. Nella notte tra venerdì e sabato il croato passava con la sua Rolls Royce in zona Porta Genova. Dopo l’infrazione, l’auto è stata fermata da una pattuglia dei Carabinieri, che hanno scoperto alla guida il calciatore nerazzurro. Lo stesso è stato poi sottoposto al test del palloncino, per il quale è risultato leggermente oltre i limiti consentiti. Il risultato è stato comunque la patente ritirata per Brozovic, che non vive certamente uno dei periodo più fortunati, né in campo né fuori.

si adesso non facciamo gli ipocriti, con le regole attuali basta bere un lemoncino che sei già oltre i limiti, piuttosto la rolls quanti mt fa con un litro?
Tutto vero, ma passare col rosso?
 
Sarà un limite facilmente superabile....ma questi ***** sono professionisti che prendono milioni di euro e dovrebbero fare vita d’atleta .... mi fanno sempre più schifo...poi con quella macchina da tamarro...che vada al Napoli insieme a Insigne !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto