Marco Faraoni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m0loch

Bandiera
  Supporter
In U21 Schelotto giocò ADDIRITTURA un paio di partite da terzino.
Titolare.
Lui.
Non vorrei che qua si credesse che io stia difendendo Schelotto per partito preso (se si ignora la faccenda del menare le donne può pure stare simpatico, ma dal lato tecnico quel gol nel derby non vale i soldi spesi), ma mettersi a rimpiangere uno che a 22 anni non ha ancora trovato né ruolo né dimensione non è genericamente saggio, farlo facendo confronti insensati ne ha ancor meno.
 
Già, pensavo che avrebbe potuto ritagliarsi più spazio all'Udinese...anche perché ricordo che nelle sue poche apparizioni in maglia nerazzurra mi aveva fatto una buona impressione (da esterno di cc/ala).

Certo, se dovessi scegliere fra tenere Schelotto e riportare a casa un Faraoni desaparecido, preferirei cmq la seconda opzione :stor
 

ilteo77

Prima squadra
Già, pensavo che avrebbe potuto ritagliarsi più spazio all'Udinese...anche perché ricordo che nelle sue poche apparizioni in maglia nerazzurra mi aveva fatto una buona impressione (da esterno di cc/ala).

Certo, se dovessi scegliere fra tenere Schelotto e riportare a casa un Faraoni desaparecido, preferirei cmq la seconda opzione :stor

anch io
 
Già, pensavo che avrebbe potuto ritagliarsi più spazio all'Udinese...anche perché ricordo che nelle sue poche apparizioni in maglia nerazzurra mi aveva fatto una buona impressione (da esterno di cc/ala).

Certo, se dovessi scegliere fra tenere Schelotto e riportare a casa un Faraoni desaparecido, preferirei cmq la seconda opzione :stor
davanti aveva Basta, uno che nel 2011-12 fece un super campionato.
Appena recuperato (infatto Faraoni giocava spesso nella prima parte di stagione) si e' ripreso il suo posto.

L'anno prossimo dovrebbe essere l'anno di Faraoni, perche' immagino che l'Udinese ceda Basta.
 
Ag. Faraoni: "Vorrebbe restare a Udine, per giocare"

fcinternews.it

Giovanni Bia, agente di Marco Davide Faraoni, parlando a Udineseblog.it ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito: "In questo momento stiamo valutando tutto, ma aspettiamo risposte dall'Udinese. Lui è in compartecipazione tra i bianconeri e l'Inter e al momento i nostri riferimenti sono l'Udinese e l'Inter. Quest'anno ci aspettavamo che giocasse di più, è giovane ma deve giocare. Lui sarebbe felice di rimanere all'Udinese ma vuole delle garanzie: non chiede il posto da titolare, ma vuole almeno giocarsela alla pari. Per via dello scarso impiego si è giocato anche il posto nell'Under 21, dove giocano calciatori che militano in Serie B. Credo che per il suo bene e per quello dell'Udinese sia giusto farlo giocare".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto