Marcus Thuram

Sul thread Calciomercato spiegavano bene che cedere Thuram per prendere Zirkzee, sarebbe una mossa suicida dal punto di vista economico, in quanto aumenteremmo i costi e saremmo quindi costretti a fare un'ulteriore cessione.
 
Funzionerebbe con thuram ma con lautaro non credo proprio. Sottovalutate troppo i movimenti di thuram per lautaro roba che il rossoblu non ha minimamente nel proprio repertorio.
Lautaro e un attaccante che a parte forse il solo Dzeko non ha mai avuto problemi di adattarsi a giocare in coppia con attaccanti con caratteristiche diverse, che poi con il bosniaco a mio avviso non era un problema di caratteristiche ma non c'era un gran feeling tra i due, forse a livello caratteriale.
 
Lautaro e un attaccante che a parte forse il solo Dzeko non ha mai avuto problemi di adattarsi a giocare in coppia con attaccanti con caratteristiche diverse, che poi con il bosniaco a mio avviso non era un problema di caratteristiche ma non c'era un gran feeling tra i due, forse a livello caratteriale.
Lautaro ha bisogno di un compagno atleticamente esplosivo e veloce.
 
Alto