Mario Sconcerti, mito o ...........

Era come sacchi,ai suoi tempi sicuramente un ottimo Intenditore di calcio,ma col tempo se rincoglionito,sparando mischiate colossali,senza capire che oramai il tempo era passato come il calcio in continua evoluzione. Se fosse andato in pensione avrebbe fatto una migliore figura. Non lo rimpiango. Spazio a persone giovani, connesse con la realtà, via I matusa.
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Che disdetta, andarsene adesso quando aveva beccato la previsione, che sfiga eh?

(E' una battuta faceta, non c'è niente di malizioso)
 

ForJoy

Fuoriclasse
Come uomo lo può giudicare solo famiglia e amici, quindi condoglianze a loro.

Come giornalista, per quanto mi riguarda, evitavo di ascoltarlo o leggerlo,
mi dava fastidio come mi dava fastidio la falsità (e poi capimmo perchè) di Giorgio Tosatti.
 
Uno che scrive "non merita nemmeno l'onore delle armi" viene a dirmi che il mio intervento è fuori luogo, direi che le tue parole si commentano da sole. Il problema di chi segue il calcio in Italia è la gente come te.
Ne ho spiegato il motivo. L onore delle armi a chi ci ha buttato ***** negli ultimi 15 anni a gratis lo lascio a gente come te buona e pura.
Il problema in Italia in generale sono i finti moralisti come te.
Detto questo puoi anche evitare di quotarmi ogni volta se quello che scrivo ti disturba. Non te lo ordina il dottore. Anzi per questo troviamo subito la cura.
 
Ultima modifica:
Alto