Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho visto la puntata di Report ma questa storia circola da parecchio e si è sempre detto che era Monociglio in persona ad avere certi contatti, gli altri dirigenti ovviamente si dovevano adeguare ed essendo Marotta il principale esecutivo degli ordini di Monociglio, chiaro che toccava a lui esporsi in prima persona.
Ma, ripeto, se mi si dice che non si vuole Marotta perché goBBo, perché mafioso o per entrambe le cose mi sta bene (d'altra parte non capisco come si potrebbe essere goBBi senza essere anche mafiosi, in un modo o nell'altro). Quando invece si portano le obiezioni di, ad esempio, BausciaCafè citate prima allora vi chiedo: ma dove siete stati negli ultimi 8-10 anni, sulla luna ? Forse non sapete che c'è una squadra che, mafia o non mafia, dopo una paio di settimi posti ha innestato una marcia che l'ha portata a vincere 8 scudetti di fila (anche questo è andato, ormai) ed andare due volte (per ora) in finale di UCL ed uno dei suoi massimi dirigenti (il massimo, subito dopo a Monociglio) era proprio Beppino ...

Ecco mancava solo consacrazione della società più orrida del pianeta
 
una cosa che non abbiamo evidenziato...
questo ha fatto il direttore generale ai gobbi...sa tutto...
sempre seduto al fianco dell' avvocato ******* della juve..chiappero..
insomma......sa tutto....you know what i mean?

Per noi non cambia nulla. Alla fine il tutto si riduce nello scegliere i giocatori giusti o quelli sbagliati. Può essere a conoscenza di alcuni loro obiettivi a breve termine sul mercato, ma non vedo grandi vantaggi
 
Quindi non ci basiamo sui fatti ma sulle puntate di Report e ovviamente quanto contenuto di due ore di puntata si sintetizza come "colpa di Marotta".
Mai detto colpa di Marotta, ho solo detto che dopo aver visto la puntata si è almeno dedotto lo stato di pochezza della società rubentus...o adesso pur di santificare la scelta di Marotta vien buono anche Agnelli e i suoi soci ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto