Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TTMO

Prima squadra
  Bannato
10 anni
Mourinho all'Inter ha vinto perchè ha messo in soffitta il "presidente" lasciandogli due cose da fare:
1) Pagare gli stipendi a fine mese
2) Fare le foto con le coppe a fine stagione

Stop.

Ovvio.

Si potrebbe pensare che aveva semplicemente paura di ricevere da Murigno la risposta che ogni idiozia recitata ai giornalai appostati sotto la Saras si meriterebbe.
Secondo me la paura non spiega tutto: il più grande mistero dei 2 anni di Murigno è come sia riuscito a ipnotizzare questo individuo fino a renderlo l'ombra di se stesso.
 
Ha vinto col porto, che ha una dirigenza che spende un decimo di noi, ha vinto col chelsea (campionati) con abramovich che spende più di MM, ha vinto campionati col real che spende più di MM. Ma se vuoi vincere devi spendere perche senza i giocatori ottimi vinci un *****.
Quindi smettila con questa favoletta a cui non credi neanche tu, per difendere MM e sminuire qualsiasi altra cosa dell'Inter non sia lui.
MM NON E' l'INTER
MM è di passaggio all'inter , come ogni altro presidente, giocatore, allenatore, passato presente e futuro.

Tu tifi mm, legittimo e sacrosanto, io tifo INTER, e la differenza è abissale.

Semplicemente perfetto ,con chiosa finale da "incidere" in alcune menti "deviate". Ma alcune di queste sono ormai più che altro schiave del personaggio che interpretano. Sparano scemenze "inerzialmemte", sapendo di dirle. Ma credono davvero di essere stati investiti da chissà quale "missione" per cui devono porsi come "difensori" di qualcosa!
 

TTMO

Prima squadra
  Bannato
10 anni
Semplicemente perfetto ,con chiosa finale da "incidere" in alcune menti "deviate". Ma alcune di queste sono ormai più che altro schiave del personaggio che interpretano. Sparano scemenze "inerzialmemte", sapendo di dirle. Ma credono davvero di essere stati investiti da chissà quale "missione" per cui devono porsi come "difensori" di qualcosa!

Io continuo a sperare che vengano pagati.
Diciamo degli Agit-prop dell'internet.
In fondo, arrotondano come possono.
Questo ridarebbe loro un minimo di dignità.
 
Bello schifo di squadra hai messo su'... complimenti vivissimi presidente
C'era una volta l'inter che dominava, l'inter fatta da campioni in ogni reparto persino in panca... ora abbiamo l'inter che sotto di un gol a Parma si affida a Dunca e Livaja dalla primavera... gran bella *****...
La fede resta la fede e restero' nerazzurro fino alla morte, ma gran bello schifo... ho di meglio da fare che veder giocare la primavera... E intanto Sneijder se ne va... ciao Wes...
 

Blackjack77

Turnover
  Bannato
15 anni
E comunque, se va come ai bei tempi di ronaldo e vari, l'Inter a Parma perderà. Tutte le volte che Max sbraitava la domenica dopo l'Inter perdeva, nettamente e senza episodi. Così poi tutti a dire va che pirla si lamenta rompe e ha una squadra di ....
Silenzio e lavorare che si rischia di smarrire l'obbiettivo altro che continuare a rompere

come la conosco... la mia cara Inter...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto