Massimo Moratti

xxxEvaristoxxx

Turnover
Eravamo compulsivi.

Io mi chiedo se ad esempio Simoni non fosse stato esonerato (dopo aver battuto il Real campione d'europa, ricordo), come sarebbe andata quella stagione?

Andò come diceva qualcuno qui sopra se lo scorso anno Inzaghi fosse stato esonerato: infatti nel '99 finimmo addirittura fuori dalle coppe dopo più di vent'anni....

Ma se Gigi fosse rimasto, con Ronaldo (a mezzo servizio, ma quando c'era si sentiva eccome!), Baggio, Youri e la squadra che si era ricompattata...chissà come sarebbe andata.
 

Bauscia

Titolare
Eravamo compulsivi.

Io mi chiedo se ad esempio Simoni non fosse stato esonerato (dopo aver battuto il Real campione d'europa, ricordo), come sarebbe andata quella stagione?

Andò come diceva qualcuno qui sopra se lo scorso anno Inzaghi fosse stato esonerato: infatti nel '99 finimmo addirittura fuori dalle coppe dopo più di vent'anni....

Ma se Gigi fosse rimasto, con Ronaldo (a mezzo servizio, ma quando c'era si sentiva eccome!), Baggio, Youri e la squadra che si era ricompattata...chissà come sarebbe andata.
Purtroppo c'era pure Moggi allora
 
mi chiedo se ad esempio Simoni non fosse stato esonerato (dopo aver battuto il Real campione d'europa, ricordo), come sarebbe andata quella stagione
SICURAMENTE non peggio, peggio era IMPOSSIBILE.
Per me avremmo cmq lottato per lo scudo o cmq per i primissimi posti, perché Simoni avrebbe sicuramente raddrizzato tante cose che non andavano. E ricordiamo che al momento dell' esonero eravamo a 5 punti dalla vetta.....
 
Cmq, Roberto Carlos Pirlo e Seedorf le minchiate più grandi in assoluto, con l'aggravante per gli ultimi 2 che abbiamo contribuito attivamente a fargli vincere così un paio di Champions....
Ma potrei aggiungere anche la cessione di Simeone e Baggio, per fare retta al più grande ******** che abbia avuto a che fare con l'Inter, e cioè lo ******* di Viareggio, che nemmeno si merita di essere nominato.
Non gli imputo responsabilità invece per l'acquisto di quella ***** di Cannavaro invece di Nesta, perché in quel caso il Condor ebbe un ruolo decisivo con un do ut des (io ti salvo la Lazio e tu mi dai Nesta).
 
Alto