Massimo Moratti

moratti ha fatto un sacco di errori, ma li ha pagati tutti di tasca sua, quindi non c'è nulla da imputargli.
adesso, se cortesemente chiude la bocca (che non è neanche un bello spettacolo da vedersi) gliene saremo grati, tutt'al più venga a scrivere su questo forum, dove c'è licenza di sparare cazzate
 
CDS – Moratti contro Capello: “Frase sugli Scudetti una scivolata. Ho provato fastidio”
Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport
di Marco Macca, [MENTION=11685]macc[/MENTION]a_marco 16 giugno 2017, 0:34

Non sono per niente piaciute all’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, le frasi di Fabio Capello relative ai due Scudetti della Juventus revocati da Calciopoli (che vedevano proprio l’ex ct della Russia sulla panchina bianconera) durante la sua presentazione in qualità di nuovo capo allenatore dello Jiangsu Suning. L’ex numero uno nerazzurro, infatti, come riporta il Corriere dello Sport, ha detto: “Una scivolata quella frase sugli Scudetti. Ho provato fastidio…“. Avrà un seguito questa spinosa vicenda?
 
cds-2.jpg
 

ufo-club

Fuoriclasse
Possibile che quando si cerca di imparare qualcosa dal passato e di usare il buonsenso, si febba necessariamente passare da dinosauri?
Oggi c'è il fpf? Ai tempi di Fraizzoli c'era l'obbligo del pareggio di bilancip (un must di Ivanoe). Cosa cambia?
Allora, sic stantibus rebus, significa che c'è poco liquido. Come te nr esci? Con una programmazione oculata e lanciando i giovani, ragazzotti imberbi come Altobelli, Beppe Baresi, Beccalpssi, ecc., affidati alle cure di un buon allenatore cpn esperienza, che li sappia valorizzare. E nel giro di 5 anni ti ritrovi uno scudo, due CI e una semifinale di coppacampioni. Ora, perché, pur avendo un vivaio straordinario, nessun allenatore prova a lanciare in prima squadra qualche ragazzo del vivaio? Perché cediamo Miangue e Dimarco? Per vedere il coccobello del vicepresidente servire assist bacio a callejon?
Che ci siano pochi soldi (spero che con suning le cose cambino), che ci siano paletti da rispettare (lo puoi chiamare fpf o bilancio in pareggio non cambia nulla, anche se passi dal mesozoico alla rivoluzione industriale ), è evidente. Quindi? Lancio e valorizzazione dei giovani.
Domandina: quanti giovani sono stati lanciati in prima squadra sotto la gestione Fraizzoli e quanti sotto la gestione thohir?
E io dovrei dire che thohir è un presidente migliore di Ivanoe?
A chi hai lasciato l'Inter, massimo Moratti?
Se fosse vivo tuo padre ti prenderebbe a pedate nel culo!

io penso che moratti abbia lasciato l'inter a suning. thohir è stato un passacarte, lautamente ricompensato.
 
Alto