Massimo Moratti

GRAZIE non basta.

Riconoscenza eterna per le gioie che ci ha regalato. Errori molti ma quando si fanno con il cuore e non ci sono secondi fini si perdonano.

Grazie per i tanti campioni che solo per la tua passione e generosità hanno indossato la nostra gloriosa maglia autentici numeri 1, top player veri e non solo costruiti. Le vittorie, le sconfitte, le amarezze digerite sempre con grande signorilità. Un sistema avverso e di delinquenti che anche al netto dei tuoi errori non ci hanno permesso di vincere di più.

Ora e sempre Moratti presidente fu lo slogan del gennaio 1995. Ed è proprio così anche 21 anni dopo.

Quotone.

Io comunque resto convinto che una buona fetta dei suoi errori relativi alla gestione tecnica sia derivata proprio da quelle vittorie che non arrivavano mai, a causa di situazioni ''strane''. Detto ciò, ci ha messo del suo, soprattutto sul lato finanzario-commerciale, circondandosi di collaboratori non all'altezza del ruolo.

Nonostante queste note negative, conservo la stima per la grande passione di Massimo Moratti nei confronti del nostro/suo club, ed una certa empatia dovuta anche alle molte ingiustizie sportive subite nel corso degli anni, che hanno colpito lui per primo. Come noi, si è strameritato tutti i trionfi del nostro ciclo vincente :bandierone: : un premio per tutti gli sforzi economici fatti.


Speriamo che il nuovo che avanza abbia veramente anche solo un millesimo dell'amore che tu hai avuto per noi!

GRAZIE PRESIDENTE! GRAZIE FAMIGLIA MORATTI!

FORZA INTER!

Quotone-bis.

Farà un certo effetto non vederlo più nell'organigramma, dopo tutto quello che ha rappresentato, per così tanto tempo.
Chissà che riesca a godersi da tifoso il rilancio dell'Inter. :)
 
Ha mostrato migliaia di limiti nella gestione della società, ma non si può non riconoscergli una passione (e un portafoglio) che ci ha portati in cima al mondo.

Grazie Presidente
 
grazie massimo!:inter: come presidente sei stato un bravo-ragazzo-simpaTTico:D

hai lottato in prima linea contro i delinquenti, mettendoci sempre la faccia e il cuore, e ciò ti ha anche portato a commettere delle cazzate enormi.
ma ti riconosciamo lo stile e l'amore per quella che è molto più di una squadra.

se Noi non siamo e non saremo mai come quelli là, è anche grazie a te e al tuo esempio.
 

Muralla

Turnover
  Bannato
5 anni
Arrivederci grande Presidente, e grazie di TUTTO.

Purtroppo anche le cose più belle hanno una fine, ed essendo l'Inter al di sopra di qualsiasi cosa, era purtroppo giusto, per il bene di questi colori, che le nostre strade si separassero.

In quanto ragazzo nato negli anni '90, mi unisco anche io a coloro che la ritengono "il mio presidente". Grazie per averci insegnato cosa vuol dire essere interista, sia nel bene ma soprattutto nel male.

Addio, e grazie per tutto il pesce! :ciao :inter:
 
Alto