Matias Vecino

Qua si rimpiange Gargano, forse pure Kuzmanovic, e sono serio.

Paradossalmente i mediani titolari davanti alla difesa che si completavano a vicenda, nel 4-2-3-1, ce li avevamo già, ed erano Gagliardini-Kondo. Avendo ceduto Kondo alla fine abbiamo danneggiato pure Gagliardini, per prendere due che erano arrivati 9° con la Fiorentina. Io non la pensavo affatto così, ma quelli che dicevano che avevamo preso due mediocri da una squadra mediocre che era riuscita ad arrivarci dietro nonostante la stagione storta dell'anno scorso, avevano ragione. Confidavo sul fatto che tecnicamente, sopratutto Borja Valero, erano superiori, ma fisicamente non stanno in piedi e sono arrivato oggi a questa triste conclusione.
 

ManoNegra

Vice capitano
Sta annaspando.
Non sembra nemmeno avere la personalita per uscirne.
Aggiungo che anche lui atleticamente non mi sembra al max

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Atleticamente ha i fermi.... Fino a Dicembre uno dei migliori cc del campionato. Poi un infortuni ed è totalmente scaduto di forma. Mai visto così lento e poco reattivo. Anche lui avrebbe bisogno di un po' di riposo...
 
Sta vivendo un periodo di appannamento: sembra in difficoltà soprattutto sul piano atletico. Le difficoltà della squadra enfatizzano il suo periodo di scarsa forma.

Vecino comunque non è scarso, anzi è un ottimo giocatore. Nella prima parte della stagione ha fatto benissimo e sono certo che si riprenderà.
 

Milito221

Vice capitano
Atleticamente ha i fermi.... Fino a Dicembre uno dei migliori cc del campionato. Poi un infortuni ed è totalmente scaduto di forma. Mai visto così lento e poco reattivo. Anche lui avrebbe bisogno di un po' di riposo...

Io l'ho sempre visto cosí, anche a Firenze, solo che I tifosi solitamente tendono ad esaltare I nuovi acquisti per partite, nelle quali tutto sommato rasentano la sufficienza o poco piú
 
Alto